Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/10/2005 : 19:53:14
|
qualcuno segue questo corso?
|
pbolo
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 08/10/2007 : 17:24:24
|
ciao qualcuno ha seguito oggi programmazione per il web??? |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/10/2007 : 17:27:49
|
hai risposto dopo 2 anni :) |
pbolo
|
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 08/10/2007 : 19:38:53
|
ehehe non volevo aprire una nuova discussione e ho scritto qui... |
|
|
FRAx
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2007 : 22:12:01
|
cercasi disperatamente info sulla modalità d'esame!!! chi è il prof che fa lezione? non penso Plantamura... |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 09/10/2007 : 15:18:37
|
il corso lo tiene la professoressa Rossano.
il primo giorno di lezione ha detto che ci verranno assegnate delle ricerche da svolgere in gruppo o no. noi dovremo produrre una tesina e poi tenere una vera e propria lezione riguardo quell'argomento. inoltre bisogna costruire un sito utilizzando tutte le tecnologie che verranno illustrate durante il corso e l'orale si svolgerà sulla falsariga di quello di produzione e progettazione multimediale. |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2007 : 11:22:01
|
ah! adesso si sono inventati questa cosa della tesina e della presentazione a lezione. L'hanno fatto anche con FAD l'anno scorso... non so quanto convenga... pensate che FAD è un'esame a scelta! e solo la tesina è paragonabile ad una prova d'esame di alcuni esami a scelta più sempliciotti. ci avevano promesso +2 punti da sommare al voto della prova d'esame, ma non so se è stato realmente così... Alla fine, quando ho fatto l'esame mi hanno detto: "Tenendo conto anche il lavoro di tesina... il voto è questo" Quindi valutate bene... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 15/10/2007 : 14:03:49
|
Ragazzi io mi sono iscritto quest'anno per la prima volta al Terzo anno, ma siccome sto recuperando esami del 2 anno questo non posso farlo qeusto semestre!!Sapete se sarò costretto a riseguire il corso da settembre ed aspettare gennaio per dare l'esame??Oppure posso darlo anche all'appello di settembre ( o cmq appelli prima di gennaio)??Grazie |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2007 : 20:44:34
|
le propedeuticità riguardano gli esami del primo anno, se ti mancano quelli del secondo anno, gli esami del terzo li puoi fare. |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 18/10/2007 : 20:20:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
hai risposto dopo 2 anni :)
lol |
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
Modificato da - sinnerdragon in data 18/10/2007 20:21:08 |
|
|
|
Discussione |
|