Autore |
Discussione |
dbari
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/10/2005 : 12:32:08
|
Sa 22.10.05 al Divinae Follie Pigalle di Bisceglie serata "Impression Rouge" x info e riduzioni contattatemi su dbari@tiscali.it !
|
Mimmo |
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/10/2005 : 20:07:06
|
Io non andrei al divine nemmeno se me lo chiedesse manuela arcuri nuda! |
Modificato da - noelyoung in data |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 21/10/2005 : 20:18:57
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooo a sentire la ball music e devo pure pagare... meglio una serata con gli amici a fare due chiacchiere, magari sentendo musica tranquilla, si può ballare lo stesso...mi sa che hai sbagliato forum |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/10/2005 : 21:21:26
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
meglio una serata con gli amici a fare due chiacchiere
E a bere no ?
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/10/2005 : 21:49:37
|
c'e' azione dietro tutto questo? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/10/2005 : 23:13:18
|
brrrrrr... una sola volta sn dovuto entrare in una discoteca... brrrrr mai +....brrrrrr... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 22/10/2005 : 10:21:53
|
Io odio le discoteche... Sia come musica,che proprio non sopporto, sia come ambiente, un luogo dove c'è la totale assenza di dialogo. A parte il linguaggio del corpo ovviamente... (mi fermerei qui, prima che mi fermiate voi) |
|
|
|
dbari
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/10/2005 : 12:56:14
|
La mia è pubblicità, rispetto le vostre idee ma sto facendo il mio lavoro... |
Mimmo |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 22/10/2005 : 13:01:44
|
Citazione: Messaggio inserito da dbari
La mia è pubblicità, rispetto le vostre idee ma sto facendo il mio lavoro...
e vuoi farlo proprio qui????
io ODIO le discoteche!!!!!
quindi mi associo a novantuno vanhalen noelyoung e genius! |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 22/10/2005 : 13:34:30
|
Qui odiano tutti la discoteca... ma allora che vi piace? Nn mi sembra opportuno mettersi a generalizzare,bisogna anche vedere il tipo di discoteche che si frequenta!no!? a me piace la discoteca ,ma dipende con chi ci vado e dove!Al divinae follie fa schifo, lo sò su questo sn profondamente daccordo !ma ci sn tante altre belle discoteche! IO rispetto cmq le vostre opinioni ! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/10/2005 : 13:55:38
|
No no, il mio era uno skifo dovuto non alla specifica discoteca (e ki è mai entrato nel divinae???) ma uno skifo relativo al luogo discoteca. Innanzitutto mi fa skifo la musica ke ti buttano nelle orekkie a 130 db, per nn parlare di tutti quegli effetti di luce skifosi e tutte quelle mignotte (sn stato buono) ke vanno lì solo ad accalappiare (discorso valido anke per i ragazzi, ma nn so ke termine usare...mignotti???)...
ovviamente nn tutti quelli ke ci vanno lo fanno per questi motivi, ma molti si, e mi fanno pena (oltre ke skifo)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 22/10/2005 : 14:03:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
quindi mi associo a novantuno vanhalen noelyoung e genius!
e a me? :( |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 22/10/2005 : 14:05:01
|
concordo con genius. Sono un amante di musica dance (anni 90. per me la dance vera si è fermata a Blue degli Eiffel 65 nel lontano 1999) e house non commerciale (project per lo più sconosciuti ai discotecari). Al divinae follie ci sono andato solo 2 volte e, entrambe, era per festeggiare il compleanno di compagni di classe molto "fescion-house-i soldi me li da papà". Niente di particolare...rispetto a quando alla gita del primo superiore andammo a "L'altro mondo studios" di Rimini con GigiDAG in consolle....spettacolo puro. Oggi sono arrivato a detestare le discoteche perchè non mi piace proprio come luogo. Non è più un luogo di aggregazione nel senso positivo del termine: le ragazze mignoteggiano, i ragazzi idem. Non vale per tutti questo discorso (io ad esempio non sono mai riuscito a combinare niente) ma comunque è una cosa triste.
Scusate se sono andato troppo off topic ma parlando di ste cose mi vengono tanti tanti discorsi sull'adolescenza. Un bel thread bisognerebbe aprirlo: "Come eravamo quando avevamo 16 anni noi. Come sono coloro che hanno 16 anni nel 2005" Vedrete che ci sarà molto da dire. |
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
|
|
Surya
Rude Girl
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 22/10/2005 : 16:33:10
|
|
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 22/10/2005 : 18:29:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
quindi mi associo a novantuno vanhalen noelyoung e genius!
e a me? :(
Dottore le kiedo umilmente scusa ho omesso di citarla!!!!
per recuperare il debito quoto "FAMMOK" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/10/2005 : 13:04:03
|
Scusate, ma perche', voi volete andare in discoteca per ballare? riguardo i dB, in un concerto ne sparano molti di piu' a chi e' vicino alle casse o comunque davanti, il divinae ha un ottimo impianto acustico che non ti costringe ad avere le casse a 10cm dalle orecchie. |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 23/10/2005 : 13:17:15
|
a tutti consiglio di imparare a ballare,xkè nelle serate caraibiche c'è l'applicazione "del principio della piccionaia"!. Sapete che è stata inaugurata la sede invernale del NOIR a Bisceglie?! Lì Ho visto molti fighettini e credo propio che nn fosse un posto adatto a me ,principalemte xkè credo che x entrare ti sparano una bella cifra !mi avevano detto che è su prenotazione ,ma credo sia una balla! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 23/10/2005 : 17:41:24
|
anche io odio le discoteche, ma se uno vuole accalappiare qualche ragazza ( o almeno averne la speranza) come fa???
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 23/10/2005 : 17:51:37
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
anche io odio le discoteche, ma se uno vuole accalappiare qualche ragazza ( o almeno averne la speranza) come fa???
come facevano gli antichi!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 23/10/2005 : 18:31:17
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
e quindi nn in discoteca |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 23/10/2005 : 21:43:29
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
e quindi nn in discoteca
cioè dove?? |
|
|
Discussione |
|