Autore |
Discussione  |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/11/2005 : 19:02:04
|
1) le domande piu' frequenti. 2) gli argomenti piu' caldi. 3) piu' teoria o piu' "esercizi"? ( logica, identità di bezout, crivello di eratostene, eulero , fibonacci , ruffini,tartaglia... vengono richiesti?) 4) le cose da non fare/dire. 5) meglio farinola + verroca O leuci + verroca ?...cosa mi devo aspettare. 6) quanto dura il sacrificio? 6) Varie ED Eventuali
Grazie mille a chi vorrà rispondere ...seriamente.
|
|
freedom_for_all
Utente medio

|
Inserito il - 25/11/2005 : 01:28:31
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81
1) le domande piu' frequenti. 2) gli argomenti piu' caldi. 3) piu' teoria o piu' "esercizi"? ( logica, identità di bezout, crivello di eratostene, eulero , fibonacci , ruffini,tartaglia... vengono richiesti?) 4) le cose da non fare/dire. 5) meglio farinola + verroca O leuci + verroca ?...cosa mi devo aspettare. 6) quanto dura il sacrificio? 6) Varie ED Eventuali
Grazie mille a chi vorrà rispondere ...seriamente.

premesso che dalla domanda 4 in poi non so se vuoi sul serio delle risposte o se le domande sono dettate dall'ansia pre-esame o dall'ansia da prestazione, comunque eccoti le mie risposte
1.non esistono. chiede tutto 2.come la uno 3.quando l'ho fatto io esercizi all'orale non ne faceva fare, solamente teoria, teoremi, definizioni, dimostrazioni.. ma di teoria può chiederti tutto. ti consiglio di chiedere il programma in segreteria assicurarti di conoscere bene tutti gli argomenti. scorciatoie a matematica discreta non ce ne sono 4.non dare risposte sbagliate (risposta adeguata alla domanda) 5.uno vale l'altro 6.almeno mezz'ora |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|