Autore |
Discussione |
ivan
Rock n' Goal
|
|
nicholas
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 26/11/2005 : 13:15:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da nicholas
CHIU PILU PE TUTTI!! ghghgh pobolò power, vanemio i love yuo
Ricco di argomentazioni sto giovinotto qua...
ehi (S)tu ! listaRosaStu lascia stare il nostro Udu trojan horse di brindisi !
AZZ SONO STATO SCOPERTO!!! ghghghgh |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio
Città: San Severo
|
Inserito il - 29/11/2005 : 18:11:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Sempre per il Dghei : SE TI PIACE COSI' TANTO IL LACCETTO GIALLO RINUNCIA A :
1/ FARE 10 APPELLI ALL'ANNO INVECE CHE 6 ( GRAZIE RAPPRESENTANTI UDU)
2/ FARE TUTTI GLI ESAMI CON GLI ESONERI PERCHE' I PROFESSORI LI ABOLIRANNO PERCHE' I R rAPPRESENTANTI SARANNO OCCUPATI A MANDARE SMS E A ORGANIZZARE FESTE METRE I PROFESSORI SONO IN CONSIGLIO
3/ AVERE LA CONNESSIONE INTERNET QUANDO NE HAI BISOGNO E TUTTI I SERVIZI DI SUPPORTO E INFORMAZIONE CHE DA SEMPRE IN QUESTI ANNI L'UDU HA OFFERTO
4/ TI TOCCHERA' FARE LA FILA PER STATINI MODULI DI ISCRIZIONE INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO.
5/ SAPRAI DI SICURO A CHI RIVOLGERTI PER RISOLVERE UN PROBLEMA UNIVERSITARIO, ORA CHE L'UDU E I RAGAZZI DI LAUREATECI NON AVRANNO LE STESSE OPPORTUNITA'...
SEI UN cog*io*e E NON TI ACCORGI CHE TI STAI ROVINANDO LA VITA PER OPPURTUNITA' DI CAZZEGGIO CHE AVRESTI COMUNQUE SE FOSSI UNA PERSONA DOTATA DI UN MINIMO DI CORTECCIA CELEBRALE FUNZIONANTE.
QUANDOP TI LAUREERAI ( FORSE ) TRA NOVE O 10 ANNI IL LACCETTO GIALLO A 30 ANNI SENZA LAVORO LO USERAI PER IMPICCARTI.
PERDONATEMI LA VIOLENZA DELLE PAROLE MA CI SONO CASI IN CUI SE NON URLI CERTE COSE NON VENGONO A GALLA ( ED E' STRANO INQUANTO GLI str*nzi DOVREBBERO AGALLEGGIARE SEMPRE)
MA CHE BEL LINGUAGGIO!! COMPLIMENTI... E CMQ VI STATE APPENDENDO SOLO AD UNA FRASE SCHERZOSA CHE HO DETTO... CMQ IO HO VOTATO QUESTO PARTITO PERCHE' E STATO QUELLO CHE MI HA FATTO + BELLA IMPRESSIONE... ma che bravi che siete a insultare la gente andate a cagare tutti!!! ps. cm caxxo di permetti a dire che mi prenderò la laurea tra 9 - 10 anni... eh dimmelo ti credi tanto + bravo tu?? ma per favore....f....o |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/11/2005 : 18:17:49
|
Citazione: Messaggio inserito da FabioAkaDragonDJ ma che bravi che siete a insultare la gente andate a cagare tutti!!!
Guarda, lo spero proprio...In questi giorni sono stitico, mi ci vorrebbe |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/11/2005 : 20:47:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da FabioAkaDragonDJ ma che bravi che siete a insultare la gente andate a cagare tutti!!!
Guarda, lo spero proprio...In questi giorni sono stitico, mi ci vorrebbe
Dopo questo post ke mi ha fatto ridere per 10 minuti propongo ke il tuo sottonick torni ad essere "utente tromo assiduato" perkè mi sembra la definizione + azzeccata |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/11/2005 : 21:04:13
|
Va bene...quando volete, cambiate in "Utente Tromo Assiduato" |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 30/11/2005 : 09:23:55
|
andro' a cagare volentieri. ma non accetto tanta pochezza, soprattutto su qualcosache mi riguarda da vicino, come chi deve rappresentare il mio nome e i miei intenti negli organi universitari .
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 30/11/2005 : 09:24:54
|
parliamo ancora di impressione .... ma quando in italia si imparera' a guardare i fatti !!!! |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/11/2005 : 13:30:42
|
Pako... quoto e riquoto |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 01/12/2005 : 12:52:00
|
tuttaltro io ci sto da 5 e mi manca almeno il 6° per laurearmi. ma ne sono fiero e strafiero. |
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/12/2005 : 02:31:07
|
Certo che la nostra generazione fa alquanto cagare... sapendo che i tipi così purtroppo sono in maggioranza... ecco xkè va sempre tutto a pu*ta*e[elamlederanatasw]! [eracacafzuntzuntal]Un giorno diventerò PdC e abolirò i capelli alla spina, le magliettine rosa e la tunz tunz [enomillietemerps]... e anche i laccetti gialli!!! [onobonos]PIS EN LOV FOREVE! [itazzammaìromaetanna]LOV IS DI ENSUER!!! [prub] |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/12/2005 : 18:00:39
|
Posso lasciare i capelli alla spina e la tunz tunz, ma le maglie rosa no... le lascio solo ai ciclisti quelle! |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/12/2005 : 12:24:30
|
Citazione: Messaggio inserito da FabioAkaDragonDJ
vince studenti indipendenti secondo me ha preso parecchi voti..... se esce sono contento ma più che altro nn per il loro programma perchè nn lo conosco ma perchè ho visto che offrono servizi utili tipo il servizio SMS e poi ci sono un sacco di amici miei li percui W SI!!! TUTTI COL LACCETTO GIALLO!!!!
...a momenti ci cascavo |
|
|
Discussione |
|