Autore |
Discussione |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 29/11/2005 : 20:50:41
|
Chiedo lumi..... Chi mi sa dire quanto ancora dovremo aspettare per avere la Matricola e tutto il resto? è periodo d'esoneri.. e..c'è chi non fa problemi ma anche chi li fa... la voglio anch'iooooooooo
Immagine:
31,32 KB
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
devil.a
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/11/2005 : 21:06:17
|
se vai in segreteria rilasciano il certificato di iscrizione che indica la tua matricola (l'anno scorso io ho fatto così) |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 29/11/2005 : 23:01:13
|
e x il libretto?! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
devil.a
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/11/2005 : 23:53:39
|
per il libretto devi necessariamente aspettare che te lo spediscano a casa per posta... se ne parla nel 2006, penso |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 30/11/2005 : 09:20:47
|
si. puoi comunque fare l'esame , poi te lo fai verbalizzare in segreteria.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 30/11/2005 : 14:56:01
|
sempre ammesso che la segreteria lo voglia fare. cmq caro albatro ti ho detto che dovremmo aspettare gennaio per il libretto per adesso accontentati del numero di plico che già utilizzi per l'abbonamento del pullman. |
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 04/12/2005 : 15:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
si. puoi comunque fare l'esame , poi te lo fai verbalizzare in segreteria.
come in segreteria? nn si va direttamente dal professore? |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 04/12/2005 : 17:30:27
|
x albatro martedi visto che siamo a bari andiamo in segreeria che ci dicono il numero . ok? |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 07/01/2006 : 00:56:45
|
la situazione è questa... del libretto nemmeno l'ombra, la matricola nemmeno ed io mi chiedo....
x l'esame del 12 gennaio... devo x forza farmi un viaggio di circa 90 km.?
se qualcuno conosce la risposta... me la dia in tempi brevi PER FAVORE..... |
www.linkbari.it
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/01/2006 : 10:00:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
se qualcuno conosce la risposta... me la dia in tempi brevi PER FAVORE.....
prova a chiamarla la segreteria...
ma scusa non hai il certificato di iscrizione? basta quello per l'esame se non sono arrivati i libretti... poi te lo fai scrivere sul libretto quando arriverà.. l'importante sono i registri |
pbolo
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 07/01/2006 : 11:03:30
|
i libretti ci sono ma ancora la nostra segreteria studenti non si decide a consegnarli. sarà il cambio di ufficio che gli farà dimenticare il lavoro?! per certificato d'iscrizione intendi la tassa col numero di plico giusto? |
Modificato da - ciccioplusplus in data |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 09/01/2006 : 10:56:41
|
cmq il numero di matricola va chiesto a bari.
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 09/01/2006 : 11:46:54
|
ho capito... ma nn certo (penso) per telefono....
|
www.linkbari.it
|
|
|
Discussione |
|