Autore |
Discussione |
|
miki.xxx
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
|
Inserito il - 15/12/2005 : 21:54:08
|
qualcuno me ne può vendere uno? anche usato e vecchiotto, basta che funzioni, mi va bene anche un masterizzatore DVD interno, ma vi avviso che non voglio spendere molto, al massimo 10 €uri per il lettore e 15 €uri per il masterizzatore
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 15/12/2005 : 22:04:26
|
mediaworld masterizzatore dvd dual layer LG -> 19 euro, ma credo siano finiti |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 15/12/2005 : 22:39:41
|
sì, sono finiti, anche io avevo pensato a quello ma sono arrivato tardi, mannegg'... |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 15/12/2005 : 22:52:06
|
io c'ho un masterizzatore cdrw della lg a 8x4x32, ma nn credo ti interessi. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 17/12/2005 : 15:26:06
|
e no, il masterizzatore per i cd ce l'ho già, volevo un lettore DVD perchè mi avrebbe spalancato le nuove frontiere della tecnologia dato che ho un Pentium II del '98 |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/12/2005 : 10:08:31
|
su ebay svendono i pioneer drv-110 intorno ai 30-40 euro! buttate gli lg dal balcone! |
|
|
|
Discussione |
|