Autore |
Discussione |
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 14/09/2006 : 10:43:09
|
bah, comunque gli akuel sono i migliori , però te ne vai in rovina a comprarli ( fino a 8,50€ per una scatola da 6) , quindi w i settebbello special scatola rossa.
ps. trombare è diventato un vizio costoso. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/09/2006 : 11:10:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
... ps. trombare è diventato un vizio costoso.
togliti il vizio allora! |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 14/09/2006 : 17:26:27
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ne è passato di tempo da quando ho scritto il post iniziale... ...la soluzione l'ho trovata in Ebay (fra un po' ci compro anche la carta igienica), provate a dare un'occhiata cercando il modello corrispondente in inglese e vedrete che prezzi...
Io ho fatto così: sono andato sul sito inglese della durex, ho visto il nome corrispondente del "modello" che uso, l'ho cercato in ebay sia in inglese che in italiano ed ora pago in media una quindicina d'euro (comprese spese di spedizione) CINQUANTA profilattici!!!
E potete star tranquilli, son almeno cinque mesi che li utilizzo e di bebè neanche l'ombra :P ;)
Dopo un messaggio del genere..vedere la tua firma "animata" mi rende sempre più confusa!! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/09/2006 : 00:24:49
|
stu stai attento ancora ti dimentichi di indossare l'impermeabile che se piove sono guai. muahahahahah
cmq se non lo sapete fra gli asessuati c'era persino adolf Hitler. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
DODI
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: FASANO
|
Inserito il - 15/09/2006 : 17:11:47
|
Nota di merito per STU: i preservativi sono l'unico sistema medico per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili.Quindi per gli altri che lo prendono in giro a riguardo: STATE ATTENTI, E' NEL VOSTRO INTERESSE PROTEGGERVI! Per quanto riguarda i prezzi, lo so: sono parecchio costosi...l'alternativa sarebbe risparmiare su qualcos'altro (vedete un pò voi come organizzarvi). Vi posso solo informare che la Croce Rossa porterà avanti una campagna per i prossimi 2 anni in collaborazione con l'akuel dove verranno organizzate serate in discoteca di sensibilizzazione riguardo all'uso del profilattico e della prevenzione-informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili con relativa distribuzione di profilattici. Quindi date alla CRI il tempo di organizzarsi e nel frattempo...risparmiate su qualcos'altro ma non sulla vostra incolumità. Sono previste anche giornate di sensibilizzazione nelle università, solo dovete aspettare i tempi tecnici. Appena so qualcosa in anteprima vi informo. Nel frattempo date un'occhiata a questo link http://www.comodo.it/spot_preservativi.php e se avete tempo visitate pure tutto il sito: www.comodo.it |
|
|
greys87
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 16/02/2008 : 21:21:40
|
bravo ivan!!kosi risparmi sui soldi, e sei sikuro di non diventare papà...ma sei sikuro ke la tipa se lo prende???
cmq ke skifo i profilattici bleahhhhhh a questo punto lo uso di gomma |
greys |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/06/2011 : 10:43:13
|
logicamente i prezzi sono relativamente alti se tu sei uno che ne fa uso frequente, ma questo vorrebbe dire che hai continuamente rapporti occasionali con diverse partner, beato tu...nel caso di una relazione usare i preservativi mi sembra abbastanza assuro , dato che ci sono degli altri sistemi. |
|
|
Discussione |
|