Autore |
Discussione |
|
MnK
Nessuno può capire
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/01/2006 : 02:30:51
|
dall'annuncio e dalla foto si capisce che li vendi tutti e' 4 a 25€ e cmq. "a buon intenditore poche parole" (ctz.) |
|
|
MnK
Nessuno può capire
|
Inserito il - 20/01/2006 : 22:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
dall'annuncio e dalla foto si capisce che li vendi tutti e' 4 a 25€ e cmq. "a buon intenditore poche parole" (ctz.)
No.Una ne ho gia' venduta.me ne rimangono 3 da 256 a 25 euro CIASCUNA.L'inserzione e' singola non un lotto di oggetti. |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 20/01/2006 : 23:47:18
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK
No.Una ne ho gia' venduta.me ne rimangono 3 da 256 a 25 euro CIASCUNA.L'inserzione e' singola non un lotto di oggetti.
scusa eh, ma come fai a vendere con quel nick su ebay?? |
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 21/01/2006 : 11:18:42
|
cmq i prezzi sono altini...una ramm ddr da 256 a 200mhz costa nuova 24.90di marca vdata o s3+ |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
MnK
Nessuno può capire
|
Inserito il - 21/01/2006 : 13:53:36
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
cmq i prezzi sono altini...una ramm ddr da 256 a 200mhz costa nuova 24.90di marca vdata o s3+
Non ho fatto questo post per discutere se i miei prezzi sono alti o bassi.Ho postato per vendere.Se nessuno e' interessato che nn posti nessuno!POstate solo se avete domande.Ho venduto altri 2 banchi.Me ne rimane uno solo allo stesso prezzo dei precedenti.
saluti... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
MnK
Nessuno può capire
|
Inserito il - 21/01/2006 : 13:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da MnK
No.Una ne ho gia' venduta.me ne rimangono 3 da 256 a 25 euro CIASCUNA.L'inserzione e' singola non un lotto di oggetti.
scusa eh, ma come fai a vendere con quel nick su ebay??
Vendo perche' sono fescion e sono fescion perche vendo con quel nick.(proprietà riflessiva) |
|
|
|
|
Discussione |
|