Qualcuno è riuscito a svolgere gli esercizi dell'appello di ieri?Il quarto esercizio e il quinto come lo avete svolto?Io non sono riuscito a farli!! C'è qualcuno che posti la soluzione per favore?
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************
Eh tu Francy c'eri ieri all'appello? Io credo di averlo passato nn ho terminato il quarto perche mi ha incasinato la ricerca dell'inverso in Z5 però almeno il 18 penso di averlo preso abbondantemente.....speriamo!
Si io c'ero... Il 4° non l'ho proprio fatto...Ho scritto solo la definizione di gruppo ecc ecc Ma era lunghissimooo!!! Ho fatto il 1° e 3° bene sicuramente... Il 2° e 5° li ho fatti...ma devo rivederli a casa... Non so!
Aspettero' il 31... Sinceramente dopo un po' di delusioni non mi azzardo piu a dire SI o NO... Cmq in caso di esito negativo, chiedero' di vedere il compito perche' voglio vedere se e dove ho sbagliato. In caso di esito positivo, l'orale mi terrorizza
Francesca quindi chi supera lo scritto del 23gennaio a piu' giorni per preparare l'orale invece chi lo supera il 2 solo 5 giorni giusto?
Poi un'altra cosa se i risultati li mette il 31 e uno non lo passa come fa' a prenotarsi per lo scritto del 2 considerando che il sito dell'ununiversita' accetta prenotazioni per un esame con al massimo 3 giorni di anticipo?
Francesca quindi chi supera lo scritto del 23gennaio a piu' giorni per preparare l'orale invece chi lo supera il 2 solo 5 giorni giusto?
Vabbe' è relativo... Perche' cmq chi fa lo scritto il 2 non studia mica l'orale dal 2 in poi...Avra' gia studiato in precedenza no? Quindi i gg sono gli stessi secondo me.
Citazione:Messaggio inserito da ciberbob
Poi un'altra cosa se i risultati li mette il 31 e uno non lo passa come fa' a prenotarsi per lo scritto del 2 considerando che il sito dell'ununiversita' accetta prenotazioni per un esame con al massimo 3 giorni di anticipo?
Quando vado a vedere i risultati se non l'ho superato vado al dip di matematica e imbuco lo statino Dovrebbe accettarlo...anche perche' se ha detto che il 2 si puo' rifare, sicuramente quello è l'unico modo per prenotarsi...
si infatti come dice Francesca nn c'è problema ci si può tranquillamente prenotare con lo statino.....inoltre è indubbio che l'orale del 7 è relativo all'appello del 23 anche la prof a lezione ha detto che gli orali per questi due appelli possono protrarsi fino al 23 febbraio massimo quindi come per chi lo ha fatto il 23 gennaio ha dato due date il 31 per gli urgenti e a partire dal 7 per i meno urgenti credo farà la stessa cosa anche per l'appello del 2....almeno spero!
Cmq ragazzi rimane sempre un problema se uno supera lo scritto del 23gennaio fa' l'orale dal 7 in poi mettete che la Falcitellona lo boccia all'orale sto poveretto ha finito per sta sessione perche' ormai lo scritto del 2 non puo' piu' farlo è giusto?
giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu lo hai fatto il 23?
Cmq non c'era altra soluzione! Sono gli appelli che sono stati messi trooooppooo uno dopo l'altro! (apposta?) C'era tutto febbraio per mettere il 2° appello! Vabbo'!
La Falcitelli fa apposta a mettere le date degli appelli vinici è un vizio che ha io il 2Febbraio non lo considero appello di febbraio considerando che a gennaio l'appello c'e' stato il 23
Stessa cosa succede in estate che mette l'appello di luglio i primi giorni cosi va a farsi le vacanze a miami :-)