Autore |
Discussione |
|
Gentoo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/01/2006 : 19:17:07
|
Vendo palmare dell+secure digital(kingstone) 512mb con queste caratteristiche!!!
General Processor type Intel XScale PXA263 Processor speed 400 MHz Installed RAM 64 MB Battery type Li-ion Number of batteries 1 (removable) Expansion slot(s) SD/MMC (SDIO-compatible) Physical Dimensions (WxDxH) 7.7 x 12.2 x 1.49 cm Weight 140 g Display Display size 3.5 in. Display type transflective TFT Display resolution (pixels) 240 x 320 Display colour depth 16 bits Backlit display yes Audio Microphone yes Speaker yes Headphone jack yes Connectivity Docking cradle yes Docking connection USB Synchronisation cable optional Cable connection USB Infrared port yes Telephony Integrated mobile phone no Software Operating system Windows Mobile 2003 for Pocket PC OS upgradeability via flash ROM (64MB) Handwriting recognition software Transcriber Bundled applications Notes, Tasks, Calendar, Contacts, To Do List, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Outlook, Pocket Internet Explorer, MSN Instant Messenger, VPN client Synchronisation software ActiveSync Desktop software Outlook Host system requirements PC with Windows 98/ 98SE/ME/2000/XP
è lui
incluso nel prezzo anche la Docking Cradle
PREZZO 200euro!!!
|
Modificato da - Gentoo in Data 26/01/2006 19:17:48
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/01/2006 : 21:10:37
|
mi dispiace, ho speso tutti i miei soldi x comprare una javastation |
|
|
pinux
Utente Mamone
Regione: Puglia
|
Inserito il - 27/01/2006 : 10:18:16
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
sexy
ma secondo me ti conviene metterlo su ebay, che il prezzo puo' lievitare abbastanza sopra i 200
io ti consiglierei di metterlo su AffariGratis.it Così non sprechi soldi per l'inserzione e per le commissioni di ebay |
|
Modificato da - pinux in data |
|
|
ciberbob
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2006 : 20:00:06
|
Ascolta e' bluetooth o solo irda? |
|
|
Gentoo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/01/2006 : 21:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Ascolta e' bluetooth o solo irda?
no solo irda, ma si può espandere facilmente con una scheda wifi su secure digital se vuoi.
però il bluetooth no |
|
|
Gentoo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/01/2006 : 21:10:20
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
mi dispiace, ho speso tutti i miei soldi x comprare una javastation
noto che il signor giacomo(giagt) sceglie i suoi coinquilini su misura!!! |
|