Autore |
Discussione |
fax
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
|
iperattivo
Utente medio
Città: ba
|
Inserito il - 03/02/2006 : 13:27:09
|
caratteristiche??? |
ghjkl |
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 03/02/2006 : 13:44:00
|
Acer è all'avanguardia fra le aziende di IT con la sua produzione di un'ampia gamma di strumenti per il mondo del computer di qualità elevata, progettati particolarmente per offrire le soluzioni migliori e più efficienti in condizioni business-critical. Numerosi anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di prodotti IT hanno posto la Acer nella posizione invidiabile di poter realizzare prodotti per PC che incorporano non soltanto le applicazioni più recenti dello standard industriale, ma anche le più avanzate tecnologie di networking, per le comunicazioni e multimediali, spalleggiata dal servizio di post-vendita di elevata qualità e dal suo supporto tecnico.
Descrizione Prodotto Acer n50 Tipo prodotto Palmare Dimensioni (LxPxH) 7 cm x 1.7 cm x 12 cm Peso 150 g Localizzazione Italiano / Italia Processore Intel PXA 275 312 MHz ROM 64 MB RAM 64 MB Schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective - 16 bit (64K colori) Uscita audio Altoparlanti Ingresso audio Microfono Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11b Dispositivo di input Touch-screen, stilo Batteria Ioni di litio Durata (max) 8 ore Sistema operativo Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Second Ed. Garanzia del produttore 2 anni di garanzia
Dettagli
Generale Tipo prodotto Palmare Larghezza 7 cm Profondità 1.7 cm Altezza 12 cm Peso 150 g Localizzazione Italiano / Italia Processore Processore Intel 312 MHz Memory ROM 64 MB - Flash RAM 64 MB - SDRAM Schede Flash Memory supportate CompactFlash (type II), SD Memory Card, MultiMediaCard Audio Uscita audio Altoparlanti Ingresso audio Microfono Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 Scheda CompactFlash - tipo II ¦ 1 Scheda di memoria SD Interfacce 1 x USB ¦ 1 x cuffie - output - sub-mini jack stereo 2.5 mm ¦ 1 x duplicatore di porte / docking Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni Schermo Tipo schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective Supporto colore 16 bit (64K colori) Risoluzione schermo 240 x 320 Dispositivo di input Tipo Touch-screen, stilo Batteria Tecnologia / Fattore di forma Ioni di litio Capacità 1060 mAh Durata (max) 8 ore Tempo di ricarica 3 ora/e Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Second Ed. Software Backup/Restore Utility, Calculator, Voice Recorder, File Explorer, Microsoft Pocket Excel, Microsoft Pocket Word, Microsoft Pocket Internet Explorer, Giochi, MSN Messenger, Terminal Services Client, Microsoft Outlook 2002, Adobe Acrobat Reader for Pocket PC, PocketTV Enterprise Edition, Windows Media Player 9.0 for Pocket PC, Pictures, Microsoft Reader 2.0 for Pocket PC, Microsoft ActiveSync 3.7.1 Telecom Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11b |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 05/02/2006 : 17:14:30
|
sei troppo sintetico... qualcosa di più dettagliato non c'è?!!! |
|
|
|
iperattivo
Utente medio
|
Inserito il - 13/02/2006 : 10:02:29
|
secondo me e'un bel palmare...a differenza di altri nn da problemi.peccato pero' che il palmare nn fa per me... |
ghjkl |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 14/02/2006 : 09:35:17
|
ma allora perchè rompi il caxxo dappertutto!!! sei sul lettore mp3, sei su motorola, sul palmare... ma alla fine non compri altro che bambole gonfiabili e caz*i di gomma per giocarci a san valentino! |
|
|
|
iperattivo
Utente medio
|
Inserito il - 15/02/2006 : 00:23:18
|
ma dai, se solo ci fosse la moneta comprerei di tutto..per ora mi limito a dare qualche piccolo giudizio su qualche prodotto.Mi scusi sig. MIL |
ghjkl |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 15/02/2006 : 10:44:05
|
brà |
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2006 : 11:16:18
|
mil perchè non lo compri tu? comunque apparte gli skerzi è un ottimo palmare! anzi mi voglio rovinare!.......con 250 euri vi do anche la sd da 1GB! |
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 19/02/2006 : 11:46:31
|
up! |
|
|
|
iperattivo
Utente medio
|
Inserito il - 20/02/2006 : 21:52:33
|
up && down |
ghjkl |
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 25/02/2006 : 13:33:15
|
aggiornamento prezzo per allineamento mercato. vendo palmare acer N50 come nuovo con scontrino e garanzia acer! il prezzo 200 euri!è un prezzo più che onesto considerato che è nuovo e completo di tutto come da confezione! inoltre ho anche una SD da 1GB da vendere a parte!se la volete pero possiamo concordare il prezzo! ciao!!
|
|
|
|
iperattivo
Utente medio
|
Inserito il - 01/03/2006 : 10:21:38
|
up |
ghjkl |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 01/03/2006 : 11:35:30
|
dan'up |
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 01/03/2006 : 18:37:25
|
si...di danone..
|
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 19/03/2006 : 18:55:46
|
aggiornamento! vendo il suddetto palmare acer N50 + SD da 1GB a 200 euri! |
|
|
|
robocop
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/03/2006 : 11:19:14
|
potrebbe interessarmi, ma vorrei sapere alcune cosette: 1. che versione è?ce ne sono due: una normale e una premium 2. è veramente nuovo (intendo sigillato il tutto) oppure l'hai usato poco (diciamo che hai aperto lo scatolo e ci hai "giocato" un pò)? |
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 25/03/2006 : 11:57:30
|
la versione è la standard con il processore pxa 275 a 312 mhz molto performante uno degli ultimi della intel, e si differenzia da quello della versione premium di poco(infatti se vedi le tabelle sui test dei processori te ne accorgi)! inoltre credimi quando ti dico che è nuovo perchè l'ho usato circa una settimana poi è stato riposto nello scatolo!non ho nemmmeno istallato programmi vari o altro!
|
|
|
|
robocop
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/03/2006 : 11:51:40
|
ok, conosco le differenze tra le due versioni. posso sapere lo scontrino a quando è datato? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/03/2006 : 12:06:29
|
cmq se posso dire la mia, una cosa si dice nuova se è appena uscita dalla fabbrica. Una cosa USATA per una settimana NON è nuova, bensì QUASI nuova o usata poco... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
robocop
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/03/2006 : 12:19:44
|
è appunto ciò che gli ho chiesto... |
|