Autore |
Discussione |
|
Camael79
Utensile
Regione: Puglia
|
Inserito il - 02/02/2006 : 00:32:38
|
compro masterizzatore cd 52x32x52x usato ma funzionante, con software possibilmente leggero. valuto il rapporto qualità prezzo delle offerte e poi vi faccio sapere.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/02/2006 : 11:09:06
|
Io potrei vendertelo NUOVO e imballato al prezzo di € 24,00 |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 02/02/2006 : 16:32:17
|
Ciao Tonyyyyyyyyyyy!!!!!!!! azz.. è una vita che non entro qui dentro e becco l'ultima persona che ho visto in giro (a parte madame butterfly)... Come stai? So che questo tread dovrebbe essere un duro, cinico luogo di esercizio commerciale ma sfatiamo il mito!!! Per quanto riguarda la tua offerta se mi dici di che marca è ti dico se lo prendo o meno. Se è una buona marca o puoi comunque garantirmi che va bene lo prendo, mi fido. L'essenziale è che poi mi dici come si monta perchè lo devo fare io. Dimmi magari anche quando vieni a bari la prossima volta e se non vuoi far sapere i fatti tuoi agli altri mandami un messaggio pvt. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/02/2006 : 15:03:43
|
Ciao Camael79, dato che non frequento molto questo Forum... potresti dirmi chi sei precisamente, non ho ancora capito sinceramente. Comunque... per quanto riguarda la mia offerta... la marca del masterizzatore è LG. Ti garantisco che va bene per il semplice fatto che lo prendo direttamente dall'ingrosso, quindi imballato in confezione originale. Per quanto concerne l'installazione, non ci sono problemi... ti dico come si fa. Guarda, se dovessi avere grosse difficoltà posso montartelo io. A Bari dovrei ritornare Lunedi mattina verso le 11:30. Cmq sappi che ci vuole del tempo fin quando ordino il Masterizzatore a partire da quando mi dai conferma. In pvt ti mando il mio contatto telefonico. CIAO CIAO |
|
|
|
Discussione |
|