Autore |
Discussione |
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/02/2006 : 14:48:00
|
SVenDo NOKIA 7600 UMTS x 95euro non trattabili(su ebay lo trovate a 120-130).
In imballo originale..usato solo 1 mese poi sempre in scatola...disp qualsiasi prova..chi è interessato mi facesse saxè che gli mando anke foto.
http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Schede-Tecniche/n07063/Nokia-7600.html
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
MnK
Nessuno può capire
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/02/2006 : 17:17:07
|
sarei interessato...Perche lo vendi? |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 04/02/2006 : 17:31:12
|
semplicemente perkè ho 2 cell già e nn lo uso mai quello e sinceramente mi piange il cuore a tenerlo nello scatolo originale buttato lì...nn sn un appassionato di cell, questo me lo regalarano gli amici di comitiva per il mio compleanno l'anno scorso quando costava circa 480euro..tutt lì |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 04/02/2006 : 23:14:47
|
scusa ma perchè nel titolo metti REGALO e poi chiedi i soldi??
|
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 04/02/2006 : 23:53:48
|
-,- |
|
|
MnK
Nessuno può capire
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/02/2006 : 15:23:30
|
Mi mandi delle foto?Cmq col prezzo dovresti scendere un po' .........
Lo stato del telefono? graffi ... stato della batteria... Che sistema operativo monta?Cmq su ebay lo vendono a tipo 90 euro...se non ci credi ti linko alle aste..
Se scendi a 80 lo piglio da te... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/02/2006 : 10:35:04
|
sorry..venduto già al prezzo pattuito ad un amico...sarà x la prox...grazie lo stesso x l'interessamento cmq. |
|
|
|
Discussione |
|