Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/02/2006 : 18:36:08
|
Il nuovo responsabile dei laboratori del terzo piano è il prof Bianchi. Mi ha informato che il parco macchine del laboratorio boole sarà aggiornato per questo estate e entro l'inizio del prossimo anno accademico (grazie anche a un adeguamento forzato alla legge pisanu) si potrà accedere con la proprio user e pw liberamente. Anche per la navigazione in internet...
Nel frattempo si stanno adeguando le macchine presenti a poter navigare a internet a determinati siti come:
-uniba e sui figli ovviamente -biglioteche del mondo on line -libero, gmail, etc per la posta -ho proposto laureateci -siti di utilità ad corsi/esami/etc..
non sarà ancora consentita una navigazione libera ma penso che vista la tirannia di un "tecnico a caso" (chi?) di questi anni in quei laboratori sia già qualcosa...
|
pbolo
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/02/2006 : 18:37:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo un "tecnico a caso"
Un?? LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 09/02/2006 : 13:11:44
|
il prof. bianchi mi aveva chiesto di non divulgare la notizia che pbolo ha riportato, ma visto che ha deciso di farlo lui, posso chiarire alcuni punti.
in un'altra discussione si parlava di poter accedere alle risorse di biblioteca online. Questo si potrebbe fare gia' da ora (cosi' come tutta la navigazione), basta andare in laboratorio e sedersi. Le macchine sono gia' perfettamente adeguate, cio' che manca e' un regolamento che si potrebbe scrivere in 3 minuti.
la mia opinione e' che si deve aprire da subito la navigazione libera, e che la situazione attuale sia a dir poco imbarazzante, soprattutto per un dipartimento di informatica.
ho detto tutto. |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/02/2006 : 15:46:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Il nuovo responsabile dei laboratori del terzo piano è il prof Bianchi. Mi ha informato che il parco macchine del laboratorio boole sarà aggiornato per questo estate e entro l'inizio del prossimo anno accademico (grazie anche a un adeguamento forzato alla legge pisanu) si potrà accedere con la proprio user e pw liberamente. Anche per la navigazione in internet...
Nel frattempo si stanno adeguando le macchine presenti a poter navigare a internet a determinati siti come:
-uniba e sui figli ovviamente -biglioteche del mondo on line -libero, gmail, etc per la posta -ho proposto laureateci -siti di utilità ad corsi/esami/etc..
non sarà ancora consentita una navigazione libera ma penso che vista la tirannia di un "tecnico a caso" (chi?) di questi anni in quei laboratori sia già qualcosa...
bè tirannia è troppo poco secondo me...ditemi un termine migliore che ora mi sfugge... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
|
Discussione |
|