Autore |
Discussione |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/02/2006 : 19:36:35
|
Vendo Creative Sound Blaster Audigy Player SB1394 causa inutilizzo, solo la scheda (ovvero non ho scatola, drivers e staffa per la porta midi). La scheda si connette ovviamente tramite slot PCI. Possiede uscite per audio surround, uscita digitale, line-in e ingresso microfono e una porta Firewire per il collegamento di dispositivi digitali.
Tutto quel che volete sapere su questa scheda la trovate su questa recensione: http://www.hardware4you.it/recensione.php?id_r=36
La vendo alla misera cifra di 20€!!!
Immagine:
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/02/2006 : 09:58:53
|
Stu, com'è la qualità dell'audio? perché me la comprerei io quasi quasi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 21/02/2006 : 10:35:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Stu, com'è la qualità dell'audio? perché me la comprerei io quasi quasi...
Ti assicuro che è a dir poco straordinaria... mi piange il cuore a darla via... Per te possiamo far cosi': TE LA DO (che bella frase), la provi, se ti piace te la prendi, altrimenti me la tengo io.
|
|
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 21/02/2006 : 10:50:05
|
ma sicuro che il codice è giusto????xkè sul sito della creative non esiste... http://it.europe.creative.com/support/identifyproduct/ |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 21/02/2006 : 12:16:16
|
La scheda e' un'Audigy SB1394 modello SB0230 |
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/02/2006 : 13:09:53
|
è la stessa scheda mia...