Autore |
Discussione |
|
patrizia3362
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/03/2006 : 11:52:00
|
salve....l'azienda xla quale lavoro "Internet Power srl" cerca,URGENTEMENTE,un buon e bravo programmatore in PHP. Per info kiamare al responsabile,Donatello Fantasia,al numero:380.4378038 o mandare una e-mail all'indirizzo: donatello.fantasia@internetpower.it
|
Patty |
Modificato da - patrizia3362 in Data 01/03/2006 11:55:15
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/03/2006 : 23:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362 buon e bravo
mi spieghi cosa significa "buon e bravo"? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Raf84
Utente medio
Città: CORATO
|
Inserito il - 02/03/2006 : 00:31:19
|
mmmmmmmm questo php è sempre + richiesto ,lo sapete che l'anno pross a programmaz in rete introdurrano questo argomento!!una cosa in + x essere fregati a LaNubile |
era meglio quando stavamo peggio... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/03/2006 : 00:50:28
|
a me piace come linguaggio...è semplice ed intuitivo...si possono fare tante cose sfiziose! |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/03/2006 : 08:59:42
|
si..concordo..a mè piace tantissimo...pratico e potente allo stesso tempo.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/03/2006 : 11:08:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
mmmmmmmm questo php è sempre + richiesto ,lo sapete che l'anno pross a programmaz in rete introdurrano questo argomento!
Chi ti ha detto sta minchiata? PS: ce l'hai fatta a fare l'esame con LaNubile? (che spero vivamente lo faccia studiare solo a te, il php) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 02/03/2006 : 11:15:24
|
mmmmmmmm questo php è sempre + richiesto ,lo sapete che l'anno pross a programmaz in rete introdurrano questo argomento!!una cosa in + x essere fregati a LaNubile
Ma soprattutto...se pensi che lanubile che dovesse insegnare il php sia il peggio, ci sono ancora tante cose che dovresti vedere...
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 02/03/2006 : 16:15:41
|
hahahaha quello che io ho letto è che dal prossimo anno ci sarà prog socket in c. Poi non so se dopo questa richesta abbia cambiato idea ( non credo ) :D |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 02/03/2006 : 23:09:31
|
mmmmmmmm questo php è sempre + richiesto ,lo sapete che l'anno pross a programmaz in rete introdurrano questo argomento!!una cosa in + x essere fregati a LaNubile
Ma dove sei stato tutto questo tempo? Mi sei mancato.
PS. Leggiti http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5520 |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/03/2006 : 23:36:33
|
Citazione:
Ma dove sei stato tutto questo tempo? Mi sei mancato.
bahuwuhauhahuawhuauh.... |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
miki
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/03/2006 : 19:47:18
|
confermo che il php è potentissimo, è open-source e di conseguenza offre molte risorse gratuite messe a disposizione dai programmatori spessi.
il caso di studio di ingegneria di quest'anno (ICD secondo anno) penso proprio che lo realizzeremo in php, visto che è possibile farlo in qualsiasi linguaggio. personalmente non lo conosco ad un livello approfondito, ma finora sono riuscito a fare tutto quello che volevo, database compresi. magari si studiasse il php a programmazione in rete piuttosto che asp.net o altro
|
http://www.comefaccio.net - Centinaia di tutorial e manuali di informatica. http://www.comefaccio.net/collabora.php - VUOI COLLABORARE PURE TU??? http://www.sassidesign.it - Tutorial sulla programmazione web |
|
|
miki
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/03/2006 : 19:51:40
|
dimenticavo, qualche mio script in php (guestbook, sondaggi, smistamento mail, area riservata e partners manager) li trovate sul mio sito in firma (comefaccio.net)... non si sa mai servono a qualcuno di recente ho aggiunto anche uno script per installare in due secondi una galleria di emoticons sul proprio sito e metterò a breve una nuova versione del guestbook più sicura bye |
http://www.comefaccio.net - Centinaia di tutorial e manuali di informatica. http://www.comefaccio.net/collabora.php - VUOI COLLABORARE PURE TU??? http://www.sassidesign.it - Tutorial sulla programmazione web |
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 11/03/2006 : 11:39:42
|
WOW, è dove fanno asp.net??? Cmq, il paragone non lo puoi fare perchè: php = linguaggio di scripting, .net=linguaggio di programmazione....Questo dice tutto. Chi li ha usati entrambi, e non dico la connessione al database stile scripting ma strutturato in modo da sfruttare la potenza di asp.net puo' capire che il paragone non si puo' fare... Anche in .net trovi un sacco di materiale, + di quanto ti immagini...( ci sono siti che vivono grazie ad utenti che leggono gli articoli visualizzando i banner ) il framework è gratuito...., come qualche ambiente di sviluppo ( WebMatrix se non ricordo male, se non hai ambienti di sviluppo te lo fai con il blocco note, come del resto faresti in php ). Poi utilizzare il linguaggio che ti garba di +. Potrei elencare centinaia di vantaggi, ma.... Per il resto so gusti.... Poi il problema non si pone, da quest'anno socket giustamente... infatti il corso si chiama programmazione in rete, e non programmazione web |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/03/2006 : 19:22:08
|
e quanto tempo ci vuole per sfruttare la potenza di asp.net per capirlo? Damià...è ovvio che è più potente,ma appresso a lui ti devi portare tutti i suoi strascichi (server windows in primis...e ho detto tutto) che finiscono per fartelo mandare a quel paese e preferire linguaggi di scripting tipo php che permette di fare praticamente tutto e si impara in pochissimo tempo, comprese le connessioni a una caterva di motori RDMBS con funzioni core-built. Ma alla fine è come preferire la bmw piuttosto che la mercedes...son gusti, come dici tu.
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/03/2006 : 12:25:27
|
Io ho usato entrambi, il vantaggio di asp.net e' solo nel framework, lo svantaggio e' che quanta piu' astrazione ci metti(framework, datagrid e caz_i vari) tanto piu' diventa tosto sviluppare qualcosa, basta niente per combinare casini con asp.net, piu' o meno si presentano gli stessi problemi di j2ee. Sviluppare in php (intendo con il 5+optimizer) e' completamente diverso da asp.net, personalmente vedo php piu' veloce(intendo tempi di sviluppo) e piu' efficiente, il probema e' che non c'e' un buon framework integrato(PEAR ovvia solo in parte al problema), ma ci stanno lavorando su, oltretutto con il recente supporto di ibm.
Detto questo mio parere, rimane principalmente una questione di gusti. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:06:28
|
è una questione di gusti in parte.. ma in parte dipende che devi fare....
siamo (saremo) informatici... in base all'esigenza usiamo quello che ci fa + comodo :) |
pbolo
|
|
|
|
Discussione |
|