Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/03/2006 : 18:21:19
|
lo so che è una discussione sprecata per una domanda così però...
come si fa a far rimanere aperto un programma in c? esiste una sorta di readln finale versione c in modo che il prog resti aperto?
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/03/2006 : 18:43:10
|
intendi system("pause"); ?!?!?! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/03/2006 : 19:28:25
|
FUCK the system("pause") oppure come si diceva tempo fa...
abbasso lu system("pause")...
meglio un "while(!kbhit())" bisogna solo fare una rapida ricerca per capire in ke libreria si trova...;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 07/03/2006 : 22:55:13
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
"while(!kbhit())"
umh.... ovvero?! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/03/2006 : 23:40:06
|
sarebbe il corrispettivo del repeat until keypressed del pascal.. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 08/03/2006 : 17:56:56
|
Anche un getchar() credo che funzionerebbe... Attenzione però a non intraprendere l'oscura strada dell'inane system("pause"), bieca invenzione del demonio |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 08/03/2006 : 18:11:34
|
grazie grazie... comodi comodi... |
www.linkbari.it
|
|
Albatro
|
Inserito il - 08/03/2006 : 19:00:32
|
eeeeee... adesso però m'avete fatto venire una curiosità.... CHE HA DI COSI' TERRIBILE IL 'system("pause");' ?????
|
www.linkbari.it
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/03/2006 : 19:08:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
eeeeee... adesso però m'avete fatto venire una curiosità.... CHE HA DI COSI' TERRIBILE IL 'system("pause");' ?????
come prima cosa non è portabile
|
pbolo
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 08/03/2006 : 19:15:03
|
ahh..! hai detto niente...:P |
www.linkbari.it
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 08/03/2006 : 22:09:35
|
Abbasso il 'system("pause") |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/03/2006 : 00:35:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Abbasso il 'system("pause")
$gcc source.c rulez!
(chi non la capisce e' scemo ) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/03/2006 : 01:17:02
|
system("pause") e' codice eretico/esoterico al pari dei goto, se lo usi male si manifesta satana e ti mangia. |
Modificato da - n/a in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/03/2006 : 08:02:32
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
system("pause") e' codice eretico/esoterico al pari dei goto, se lo usi male si manifesta satana e ti mangia.
e si brucia la cpu... |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 09/03/2006 : 11:48:44
|
Di nuovo il system(pause)......non bisogna mai abbassare la guardia contro il demonio.....
se non sbaglio anche un getc() basterebbe.....cmq, qualsiasi soluzione basta che non sia il system(pause)....
per maggiori chiarimenti sulle motivazioni di tale odio rivolgetevi all'esorcista, alias Iddqd |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 09/03/2006 : 12:00:02
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
system("pause") e' codice eretico/esoterico al pari dei goto, se lo usi male si manifesta satana e ti mangia.
e si brucia la cpu...
beh.. certo! |
www.linkbari.it
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/03/2006 : 15:19:04
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
se non sbaglio anche un getc() basterebbe.....
tipo come ?
|
|
|
|
Discussione |
|