Autore |
Discussione |
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 17/03/2006 : 19:09:39
|
Se non sbaglio il 10 aprile ci sono le votazioni.. Qualcuno sa dirmi se inq uel giorno si sosterranno anche gli esami? Oppure ci sarà qualche rinvio? Qualcuno ne sa niente?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/03/2006 : 20:08:33
|
le votazioni ci sn anke il 9 aprile ;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 17/03/2006 : 22:00:08
|
all'università delle votazioni non interessa...gli esami si sosterranno regolarmente.ò |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/03/2006 : 23:02:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
all'università delle votazioni non interessa...gli esami si sosterranno regolarmente.ò
vabè io sono stato + criptico ma il senso era quello. Per votare puoi sfruttare la domenica, e il lunedì fai gli esami... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 18/03/2006 : 10:44:28
|
Ah ok perfetto! |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/03/2006 : 13:15:10
|
il 10 dovrebbe esserci analisi corso b |
|