Autore |
Discussione |
|
Fabry
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/03/2006 : 14:56:56
|
Ragà, ma nessuno sa con certezza se l'univarsità sarà aperta l'11 e se si terranno gli esami? No, perchè a parte che molti sono impegnati tra incarichi di scrutatori e rappresentanti, ma che io sappia per elezioni POLITICHE tutto chiude anche per motivi di ordine pubblico....insomma l'11 inizia lo scrutinio....
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 19/03/2006 : 15:38:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry
Ragà, ma nessuno sa con certezza se l'univarsità sarà aperta l'11 e se si terranno gli esami? No, perchè a parte che molti sono impegnati tra incarichi di scrutatori e rappresentanti, ma che io sappia per elezioni POLITICHE tutto chiude anche per motivi di ordine pubblico....insomma l'11 inizia lo scrutinio....
tipo iraq? |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 19/03/2006 : 16:02:53
|
L'università sarà aperta anche il 10. l'università non c'entra niente con le elezioni politiche. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/03/2006 : 18:36:09
|
ma da quando kiude tutto durante le elezioni???? ma tu lo sai ke io andavo anke alle superiori durante le elezioni??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 19/03/2006 : 19:53:09
|
io non andavo in quanto la mia scuola era sede elettorale! però credo ke il dib rimanga tranquillamente aperto!!!!!
votantonio votantonio votantonio
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 19/03/2006 : 19:54:17
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
e non avevi paura che ti saltasse lo scuolabus in aria?
ma ora parli di england? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 19/03/2006 : 22:58:44
|
naaah....cosa ti sei fumato? no perchè cosi lo compro anch'io queste visioni sono "troppo fuori" |
|
|
|
Discussione |
|