Ehm... non credo che i genitori dei bambini gradiscano :O (o meglio, i papà di certo sì!)
Comunque c'è stato un piccolo cosplay (l'unico personaggio della saga di Final Fantasy era una vestita da Rinoa Heartily) e ha vinto un tipo vestito da Vegeta.
C'erano anche ragazzi vestiti da cavalieri dello zodiaco, uno da Goku, Gigi la trottola e Dylan Dog! Come mai quest'anno non hai sfilato anche tu? L'anno scorso non sono potuta venire e mi hanno parlato del tuo vestito!
Perchè purtroppo quest'anno ho avuto problemi con mia nonna in ospedale... fino all'ultimo sono stata incerta se andare o non andare al Cartoonfestival, ma in ogni caso non avevo voglia di vestirmi. E poi non avrei potuto riciclare il costume da Lady Oscar (non è che posso partecipare sempre con quello!) e avrei dovuto ripiegare su quello di Harry Potter, che però se non si è in gruppo non rende un granchè...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
Inserito il - 06/04/2006 : 13:59:46
Citazione:Messaggio inserito da Federica
Citazione:Messaggio inserito da MarcoIkki
Citazione:Messaggio inserito da Faffachan
Eh a me lo stai a dire... spendo 40 euro al mese di manga!!! Grazie per i complimenti...ma tu c'eri? Eri tra il pubblico o ti sei esibito? :D Ho la vaga impressione che il tuo anime preferito è Saint Seiya...... io adoro Hiyoga!!
io sono riuscito ad uscire dal tunnel e adesso sono 6 mesi che non leggo manga!
io c'ero la scorsa edizione come spettatore pagante , quest'anno non vado per non provo più interesse per i cartoon, cmq buon divertimento a chi andrà...
Marco, mi stupisci!!
Ti stupisci per poco.
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."