Autore |
Discussione |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 27/03/2006 : 22:37:44
|
mi had etto Jumper che giocando stasera ha preso un gran brutto torcicollo (che giā aveva ma sembrava essergli passato) e quindi č da inserire tra i forse. beh ha una certa etā, povero vecchio. Era molto dispiaciuto.ma non č detta l'ultima.domani mi chiama per dirmi come si sente. |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Jumper
|
Inserito il - 28/03/2006 : 10:43:01
|
ANSA Jumper:
stanotte non ho chiuso occhio, ho avuto dolori lancinanti e stavo per andare al pronto soccorso. Neanche il voltaren ha potuto contro le fitte tremende al muscolo destro del collo. Quindi nisba, companeros.
buona partita |
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
Cittā: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/03/2006 : 13:41:31
|
Io ci sono, mica sono vecchio come quelli che tengono i reumatismi giā a vent'anni...al max mi spezzo l'ultimo legamento che mi č rimasto, ma fa nulla.
|
|
|
Jumper
|
Inserito il - 28/03/2006 : 13:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
Io ci sono, mica sono vecchio come quelli che tengono i reumatismi giā a vent'anni...al max mi spezzo l'ultimo legamento che mi č rimasto, ma fa nulla.
utente medio di me*da.... |
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
Cittā: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/03/2006 : 13:44:43
|
cittu babbu, e vedi di giocare |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 28/03/2006 : 16:00:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
a ke ora di preciso?
Presto, 16.00-16.30 circa.
CONVOCATI - Aggiornamento alle 16.00 del 28/03
Stu, Chilavert, Tencar, KernelFolla, pbolo, mrLuglio, nicholas, novantuno, Albatro, caitavm81, Bushido, Cathall, Bastard
Siamo 13, in dubbio Socio Ipercoop e Luigi100
Nel caso in cui accettino (visto che vanno a coppia) servirebbe comunque un sedicesimo. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/03/2006 : 16:23:38
|
Ma Ozne non lo calcolate????? |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 28/03/2006 : 16:53:52
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
che poi.. a che serviranno i legamenti poi... cmq.. signori... 1) venendo da una cittā antica e lontana... avrei bisogno del passaggio... 2) Onze l'avete proprio tagliato fuori ehh?? |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 28/03/2006 : 18:35:39
|
a ke ora di preciso?
Presto, 16.00-16.30 circa.
CONVOCATI - Aggiornamento alle 16.00 del 28/03
Stu, Chilavert, Tencar, KernelFolla, pbolo, mrLuglio, nicholas, novantuno, Albatro, caitavm81, Bushido, Cathall, Bastard
Siamo 13, in dubbio Socio Ipercoop e Luigi100
Nel caso in cui accettino (visto che vanno a coppia) servirebbe comunque un sedicesimo.
Sbobba, hai dimenticato Sbobba (JonnyCage) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathāll
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/03/2006 : 19:49:59
|
vabbč, se č una cosa che dobbiamo fare all'amicizia ok, se si tratta di partita tra persone "selezionate", non contate su di me... non mi sembra il caso di discriminare e non mi sembra giusto.
sorry |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Prov.: Bari
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 28/03/2006 : 20:01:16
|
di solito č all'amicizia...altrimenti io non centrerei... cmq sono felice di poter vedere il grande cathāll in azione...
il campo č quello del torneo come al solito, vero?
attendo conferma per l'ora.
fate sapere! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe perō se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 28/03/2006 : 20:04:40
|
giusto...perō dopo i 16 convocati nn penso si possa andare oltre
E invece no: 18 CONVOCATI
Aggiornamento alle 20.00 del 28/03
Stu, Chilavert, Tencar, KernelFolla, pbolo, mrLuglio, nicholas, novantuno, Albatro, caitavm81, Bushido, Cathall, Bastard, Sbobba, Pinux(coratino), Gimbo(coratino), Amico Leccese di Gimbo, Ozne(?)
In dubbio Socio Ipercoop e Luigi100
Idea Mia: Se accettano anche i due in dubbio, a questo punto propongo di trovare un 21° e facciamo un Triangolare a 7 squadre con partite da 40 minuti |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathāll in data |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 28/03/2006 : 20:21:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Idea Mia: Se accettano anche i due in dubbio, a questo punto propongo di trovare un 21° e facciamo un Triangolare a 7 squadre con partite da 40 minuti
idea mia!! |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 28/03/2006 : 20:31:00
|
dai ragazzi.. che č sta cosa? chi prima si "prenota" gioca... o no?! alla fine č per divertirci un po' tutti.. come dire all'AMICIZIA.. Non č questo il senso della Laureateci Cup o sbaglio? quindi non vedo perchč tenere fuori qualcuno... |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/03/2006 : 20:46:42
|
A me non sembra nulla all'amicizia, visto che Enzo voleva giocare e l'ha detto da non so quanto tempo, basta guardare un paio di pagine indietro... |
|
|
Discussione |
|