Autore |
Discussione |
Mucone
Amante di pbolo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/03/2006 : 11:59:52
|
Mah a ke ora e dove è la DIpartita??????
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 30/03/2006 : 15:01:02
|
tra 60 min al dib.. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/03/2006 : 19:45:48
|
bellissima partita |
pbolo
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 30/03/2006 : 19:52:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
bellissima partita
Hai vinto? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30/03/2006 : 20:20:58
|
secondo me sono stati bravi Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco... Marco, Marco, Marco e Marco hanno deluso un po' |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Cathàll
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:09:44
|
Povero Stu... ha subito tutti quei fallacci! era sempre a terra!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:21:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Povero Stu... ha subito tutti quei fallacci! era sempre a terra!!
ma nooo... inciampavo nella linea bianca che stava a meta' campo... l'hanno fatta piu' alta forse... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:26:38
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Povero Stu... ha subito tutti quei fallacci! era sempre a terra!!
ma nooo... inciampavo nella linea bianca che stava a meta' campo... l'hanno fatta piu' alta forse...
mi era venuto il dubbio!! infatti in treno ho chiesto a Cat e a Gimbo perchè cadessi sempre nello stesso punto..
|
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:37:46
|
io inciampavo sempre su cathàll!
cmq: 1.vogliamo le pagelle con la cronaca di cataldo 2.confermo che questa sia stata la partita più seria tra tutte. 3.ringrazio "l'infermiera" che mi ha "curato" il ginocchio.
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
ozne
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:37:54
|
complimenti a tutti!!! |
vincent81 |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 30/03/2006 : 23:52:34
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
io inciampavo sempre su cathàll!
cmq: 1.vogliamo le pagelle con la cronaca di cataldo 2.confermo che questa sia stata la partita più seria tra tutte. 3.ringrazio "l'infermiera" che mi ha "curato" il ginocchio.
1. quelle sono immancabili! 2. agonisticamente parlando si..
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Albatro
|
Inserito il - 31/03/2006 : 00:19:54
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
cmq i quattro obiettivi che mi ero prefisso li ho raggiunti, nell'ordine di priorità:
1) prendere il sole; 2) fare gol a chila; 3) non fare segnare mr luglio; 4) non prendere la multa per l'ordinanza anti-inquinamento;
1) ci sono riusciti un po' tutti oggi... 3) e ti credo! giocava con te?!?!
|
www.linkbari.it
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
Inserito il - 31/03/2006 : 08:55:00
|
cmq i quattro obiettivi che mi ero prefisso li ho raggiunti, nell'ordine di priorità:
1) prendere il sole; 2) fare gol a chila; 3) non fare segnare mr luglio; 4) non prendere la multa per l'ordinanza anti-inquinamento;
1) ci sono riusciti un po' tutti oggi... 3) e ti credo! giocava con te?!?!
1)ma come l'ho preso io, non l'ha preso nessuno :P |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 31/03/2006 : 09:00:26
|
se giocavamo contro, ti avrei bucato allo stesso modo!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Cathàll
|
|
Albatro
|
Inserito il - 31/03/2006 : 13:34:59
|
cmq MrLuglio... devi smetterla di fare questi gol al volo eh.... |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|