Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/04/2006 : 14:20:58
|
Spero di non dimenticare niente in quanto ho lasciato gli appunti a Bari.
Si è discusso non poco su quanti appelli fare, a chi indirizzarli...
La presidente del corso di laurea neo-ri-eletta ha proposto inizialmente di tornare alla vecchia versione di distribuzione di esami.
8 appelli + 2 per fuoricorso. con una settimana di pausa ad aprile e novembre per permettere ai fuoricorso di fare gli esami
Ringraziando alcuni professori che ci hanno appoggiato siamo riusciti ad avere 9+1 appelli. 3 tra gennagio-febbraio 1 aprile con 2 settimane di pausa 3 giugno-luglio 2 settembre 1 novembre per fuoricorso con una settimana di pausa.
per chi aveva chiesto di non fare pause mi dispiace ma sembra che i professori hanno questa esigenza sopratutto se ci sono molti studenti..
Mi piace dire che il professore che ci ha appoggiato per primo è stato Caporaso. Ma tanti altri erano daccordo.
L'altra proposta della costabile di fare gli appelli come a digitale non è stata presa proprio in considerazione dai professori
Sempre la presidente ha proposto di cambiare le propedeuticità: programmazione e architettura propedeutico a TUTTE le materie di informatica del secondo. programmazione, architettura, ASD, linguaggi propedeutici a TUTTE le materie (d'informatica?) del terzo. Non si è parlato di quelle matematiche ma sembra che i professori di matematica non vogliano abolirle. Su questo gradiremmo la vostra opione perché suppongo che nel prox consiglio si ritornerà su questo punto.
Avrò dimenticato delle cose, ma senza i miei appunti non riesco a ricordare...
|
pbolo
|
|
nicholas
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 08/04/2006 : 14:52:00
|