Autore |
Discussione |
dulcesabor
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
|
Inserito il - 09/04/2006 : 14:03:35
|
..ma qalcuno di voi l'ha mai fatta? se si' ditemi con chi che le faccio 1 kiamata!
|
le canzoni sono come fiori,nascon da sole son come i sogni |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
|
SPK41Q
Good As You
Prov.: Bari
Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 09/04/2006 : 15:05:44
|
ahahah
non capisco il motivo di aprire una discussione di questo tipo...
ma credi che se qlc di noi l'avesse fatto lo spiattellerebbe cosi a tutti? o speri che qualcuno ti contatti in pvt? (beh cosi ha + senso )
e poi in un orgia "teoricamente" ci sono + maschi e + femmine o solo maschi o solo femmine quindi perchč vuoi il numero a cui farLE la chiamata? chi ti dice sia una lei? e poi una lei da sola non fa un'orgia...a meno che non sia come cathāll che lo ha fatto un paio di volte da solo...
cmq bella discussione ... (inutile per i motivi su citati ma interessante)...
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 09/04/2006 : 16:03:18
|
come non lo sapete che a Como i ragazzi di 12 anni usano spesso fare orgie tra di loro!? |
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 09/04/2006 : 16:07:47
|
Se vuoi ti faccio conoscere un paio di ragazze di Lecco... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 09/04/2006 : 16:45:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
come non lo sapete che a Como i ragazzi di 12 anni usano spesso fare orgie tra di loro!?
solo a como? |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 09/04/2006 : 16:49:14
|
Ma ke razza di discussione č mai questa??????? |
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 09/04/2006 : 16:57:57
|
Lecco eh?!?!..... interessante... |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
dulcesabor
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
|
Inserito il - 09/04/2006 : 17:39:07
|
bč,un po' dappertutto ... lecco, chiavari, trepalle ... ce ne sono tanti di posticini dove fanno le orgette!
p.s. per rispondere a qale discussione č mai qesta,č una discussione come le altre,i pregiudizi lasciateli a casa..se 1mette una discussione del genere non vuol dire che vuole un'orgia,vuole discutere su qesto argomento ridendoci su'..adesso nn č ke ci sono i pervertiti dappertutto |
le canzoni sono come fiori,nascon da sole son come i sogni |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/04/2006 : 17:45:29
|
ma perkč pervertiti? ke c'č di male in un'orgia? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/04/2006 : 18:09:47
|
Se mentre trombi ti trovi un palo nel sedere voglio vedere se ci trovi qualcosa di male :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 09/04/2006 : 18:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Se mentre trombi ti trovi un palo nel sedere voglio vedere se ci trovi qualcosa di male :P
lol |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 09/04/2006 : 18:53:38
|
Se mentre trombi ti trovi un palo nel sedere voglio vedere se ci trovi qualcosa di male :P
Non posso che quotare |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 09/04/2006 : 20:26:56
|
Parli per esperienza personale?
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/04/2006 : 23:00:04
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Parli per esperienza personale?
Si, io ero il proprietario del palo. E se non vado errato il sedere in questione era il tuo. :D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 10/04/2006 : 03:14:05
|
tipo il gioco del pupazzo |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/04/2006 : 12:41:01
|
Citazione: Messaggio inserito da dulcesabor
p.s. per rispondere a qale discussione č mai qesta,č una discussione come le altre,i pregiudizi lasciateli a casa..se 1mette una discussione del genere non vuol dire che vuole un'orgia,vuole discutere su qesto argomento ridendoci su'..adesso nn č ke ci sono i pervertiti dappertutto
Bč,nessun pregiudizio...semplicemente il tuo primo post non č ke poi sembrasse molto mirato a "discutere"sul cosa ne pensiamo...una persona ke legge "ma qalcuno di voi l'ha mai fatta? se si' ditemi con chi che le faccio 1 kiamata!"a me non sembra ke ne voglia poi tanto discutere solo per sapere cosa magari possa penarne la gente...quindi credo ke l'aver puntato sul "tipo di discussione"dipenda solo dalla maniera in cui essa č stata proposta...tutto qui...nessun pregiudizio e nessuno crede ke solo perkč si parli di certe cose si stia in mezzo a pervertiti...lohai detto tu,ma nessuno di noi ha fatto di questi riferimenti...
|
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/04/2006 : 13:56:48
|
pių che parlare di orgie, su questo forum si parla di orale... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 10/04/2006 : 14:41:09
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma perkč pervertiti? ke c'č di male in un'orgia?
nulla assolutamente nulla basta essere consapevoli!!!!! |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 10/04/2006 : 19:44:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
pių che parlare di orgie, su questo forum si parla di orale...
ecco... questa si che č una risposta senzata... ghghgh |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
Discussione |
|