Autore |
Discussione |
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/04/2006 : 11:49:44
|
Vendo nokia 6280 xè mi han regalato un nokia N90 :*
Il telefonino è stato acquistato a Trani appena un mese fà con la promozione di San valentino della 3. Lo fornisco con scontrino,imballo originale,e accessori, praticamente nuovo, l'ho usato per una 15ina di gg dato che mi stanno facendo ankora la portabilità.
E' la versione 3 UNLOCK sbloccata :),utilizzabile con qualsiasi scheda della 3, e non solo con quella associata al telefono all'atto dell'acquisto.
Il telefono nuovo adesso 3 lo stà dando a 150 euro..il mio prezzo 120 non trattabili.
Se qlk1 è interessato fatemi saxè ch vi faccio una foto completa della confezione e del cell e ve la mando.
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 25/04/2006 : 12:37:52
|
ma qual'è, il telefono Nokia che mi facesti vedere in classe ? |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 25/04/2006 : 13:34:09
|
eh si..purtroppo m'han regalato un altro cell ed è un peccato a tenerlo nuovo nella confezione.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/04/2006 : 13:42:28
|
mhm... direi ke + ke nuovo è QUASI nuovo |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 25/04/2006 : 14:48:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
mhm... direi ke + ke nuovo è QUASI nuovo
bhè si siamo lì,mi sn permesso di scivere nuovo xkè chi mi conosce sà che tengo i telefoni in maniera maniacale (poi tra l'altro l'ho utilizzato davvero pochissimo e lo vendo solo xè ho un N90 ora), e sà anche ne cambio altrettanti al mese ahahahahah
Cmq sò pure 30euro in meno rispetto al prezzo pieno del nuovo..il prezzo mi sembra pulitissimo.. |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
|
Inserito il - 25/04/2006 : 16:19:08
|
senti, ma questo telefono funziona solo con USIM 3? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 25/04/2006 : 16:37:09
|
Citazione: Messaggio inserito da miki.xxx
senti, ma questo telefono funziona solo con USIM 3?
Per un altro mesetto credo(stando alle info di un mio amico del cetro nokia e a vari forumNokia), xè è in uscita la nuova versione del software del cell prevista x metà maggio,la quale oltre ad aggionare il cell permetterà anche di agire sul blocco della Sim come tutti gli altri cell 3...sempre la solita prassi:esce il cell dopo 1 ,mese arriva la cura
Tutto questo sempre a livello teorico ,dato che sbloccare cell della 3 è illegale e ovviamente noi del forum ci dissociamo, giusto???ebbà |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 05/05/2006 : 10:27:47
|
il Nokia N90 O_O sbavo |
|
|
|
fax
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 05/05/2006 : 11:49:17
|
da informazioni autorevoli so che per ora non se ne parla di sbloccarlo!quindi o te lo tieni con la tre o non se nefa nulla! |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 05/05/2006 : 13:06:34
|
a 100 euro me lo prenderei io con la scheda della 3
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/05/2006 : 15:29:45
|
ma non ha symbian vero? |
pbolo
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 05/05/2006 : 17:38:03
|
oh mannaggia io mi ero confuso col 6680. Il 6280 nn ha symbian. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
iperattivo
Utente medio
Città: ba
|
Inserito il - 12/05/2006 : 15:58:31
|
a dir la verità quel tel funziona con altre schede solo se sbloccato quindi fuori garanzia.sbloccato significa poterlo utilizzare con qualunque operatore.nn con QUALSIASI scheda tre che sinceramente nn ho mai capito cosa significhi.ciao.auguri x il compleanno |
ghjkl |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 12/05/2006 : 20:12:30
|
cell venduto... |
|
|
|
Discussione |
|