Autore |
Discussione |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/05/2006 : 21:01:48
|
*S**abato 13 e domenica 14 Maggio 2006* *32^ *Edizione del* **"Mercatino del Radioamatore"* Sede *Monopoli (Bari)*, circonvallazione SS 16, zona Industriale a 40 Km. Sud-Est del capoluogo. Confermata la stessa sede del 2005: http://www.aeritel.com/AERITEL-News.html
Per chi la conosce non c'e' bisogno di spiegazioni Per chi non la conosce ... da vedere assolutamente! (Hardware usato, nuovo, articoli elettronica, radioamatori e tanti tanti oggettini inutili :) )
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/05/2006 : 22:27:53
|
e ogni volta dico che ci devo andare e poi nn ci vado mai, speriamo sia la volta buona... ma ogni quanti mesi la fanno??? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/05/2006 : 22:49:51
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/05/2006 : 23:05:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
e ogni volta dico che ci devo andare e poi nn ci vado mai, speriamo sia la volta buona... ma ogni quanti mesi la fanno???
Inizialmente si faceva solo ad Aprile quand'era a Castellana, poi l'han cominciata a fare 2 volte l'anno a Monopoli... pian pianino aumentano dato il successo che riscuotono nonostante le pu*ta*ate che vendono. Non so perchè ci vado, puntualmente ne rimango deluso, boh? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 01/05/2006 : 23:07:45
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
e ogni volta dico che ci devo andare e poi nn ci vado mai, speriamo sia la volta buona... ma ogni quanti mesi la fanno???
Inizialmente si faceva solo ad Aprile quand'era a Castellana, poi l'han cominciata a fare 2 volte l'anno a Monopoli... pian pianino aumentano dato il successo che riscuotono nonostante le pu*ta*ate che vendono. Non so perchè ci vado, puntualmente ne rimango deluso, boh?
tutti così dicono e poi tutti vanno...com'è sto fatto?
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/05/2006 : 23:32:14
|
che è l'unica cosa di questo genere in zona... vista una volta, vista tutte...
alla fine ci vado sempre... ma è sempre la stessissima cosa... cianfrusaglie per lo + |
pbolo
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/05/2006 : 11:15:39
|
bisogna cercare cercare rovistare e contrattare e alla fine si riesce sempre a comprare un sacco di ram, sk. di rete 3com, hd, ventole, cazzatine ecc.. spendendo pochissimo.... |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
Inserito il - 02/05/2006 : 15:10:44
|
Chiederò all'associazione di far entrare solo i Radioamatori |
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 02/05/2006 : 18:12:25
|
ottima idea !!!!!
solo i radioamatori |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 02/05/2006 : 18:55:45
|
beh alla fine solo loro vanno a fare la mangiata... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/05/2006 : 21:11:45
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Chiederò all'associazione di far entrare solo i Radioamatori
io ho un patentito del 144 :D ma bisogna pagare ogni anno :( quindi sono scoperto di 4/5 anni circa |
pbolo
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 03/05/2006 : 17:43:26
|
allora non sei ammesso!!!!
se vuoi puoi venire accompagnato dai genitori |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 03/05/2006 : 18:05:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
se vuoi puoi venire accompagnato dai genitori
e io?? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 03/05/2006 : 18:15:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
se vuoi puoi venire accompagnato dai genitori
e io??
tu dai nonni!!!!!
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
Inserito il - 05/05/2006 : 09:34:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Chiederò all'associazione di far entrare solo i Radioamatori
io ho un patentito del 144 :D ma bisogna pagare ogni anno :( quindi sono scoperto di 4/5 anni circa
il patentino della 144 ma come parli??
qrz prego! |
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
Inserito il - 06/05/2006 : 10:24:12
|
Da un anno a questa parte la fiera è scaduta molto... l'ultima volta sembrava di essere ad una festa patronale... mancava solo il tipo che vende l'affetta patate/cipolle/carote/etc/etc... |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/05/2006 : 10:28:27
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola mancava solo il tipo che vende l'affetta patate/cipolle/carote/etc/etc...
C'era, c'era |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 06/05/2006 : 15:57:03
|
aranciateeeeeeeeeeee birrrreeeeeeeeeee paniniiiiiiiiiiiiii coccca cccoolllaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Discussione |
|