Autore |
Discussione |
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/03/2003 : 19:35:47
|
Ma a voi pare possibile che un informatico non debba nemmeno studiare le matrici e invece deve capire che cosa diavolo è un campo ?
Beviamoci sopra una birra !!!
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/03/2003 : 23:58:05
|
la vita è dura.... |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2003 : 12:22:42
|
*!#~ bisogna sopportarla... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/04/2003 : 00:35:10
|
Ma me volete spiegà che significa sto *!#~ Lo scrivevate sempre sulla lavagna del Dip. di Matematica.. che vò dì?!?!?! |
|
|
gigi
Utente giovane
Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 02/04/2003 : 12:30:57
|
dai ragazzi...è solo un esame....e poi si possono fare tanti tentativi...vedete me: su sei volte provate non ne ho azzeccata una!!!...ma la cosa fondamentale è capire bene il "teorema della piccionaia" |
gigi |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/04/2003 : 18:33:42
|
tony e secondo te mò noi veniamo a dire a te che significa *!#~ ma che sei pazzo?!?!? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/04/2003 : 20:00:01
|
quel simbolo è sacro, tony....
si gigi, 1 esame.... ma rompe, rompe.... uuuu quanto rompe |
pbolo
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/04/2003 : 19:34:16
|
ciao *!#~ o spe preferite A.P.E.CA.T.
pensate a stare bene tanto finiremo tutti a fare fotocopie un giorno.... vedrete! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/04/2003 : 22:36:24
|
Nell'accezione del termine:
*!#~ = A.P.E.CA.T. = BzzzMiao... ricordatevelo... |
|
|
mombis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/10/2003 : 20:51:41
|
Io mi chiedevo se colui che ha inventato il Th Cinese del resto, il fumo lo comprava dall'ipercoop, perché a me nn fa lo stesso effetto!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|