Autore |
Discussione |
|
miki.xxx
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
|
Inserito il - 17/05/2006 : 15:27:38
|
boh, se a qualcuno interessa, 1 banco di ram pc100 da 32 mb 1 scheda video (agp 1x credo) da 2 mb 1 processore pIII 550 mhz coppermine (overcloccabile fino a 733 mhz) 1 lettore cd 1 lettore floppy il prezzo? boh, 20 €uri? che dite?
|
...sky's the limit... |
|
ANT6
Utente medio
Città: bitonto
|
Inserito il - 17/05/2006 : 19:09:12
|
l'hd da 20gb nn ti serve più?
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2006 : 19:16:42
|
A Stu serve una ventola per il processore... o forse un processore... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 18/05/2006 : 18:18:21
|
no, per l'hard disk, no, grazie, ma ho subito fusioni di varie schede madri e alla fine per disperazione ho comprato un pc nuovo, ora ho 2 hd da 40 gb... comunque il mercatino del radioamatore a Monopoli è stato una salvezza, qualcuno di voi è andato?
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:17:05
|
si....purtroppo.....e non aggiungo altro |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 18/05/2006 : 22:34:22
|
perchè purtroppo? a me ha salvato la vita, ho comprato un AMD athlon XP 1600+, scheda audio/video/rete integrata, 256 mb ram pc133 (ma può montare anche delle ddr266) 40 gb di hd, e lettore dvd, l'ho pagato solo 180 €uri, sono stato veramente contento, a te che è successo?
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 19/05/2006 : 12:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da miki.xxx
no, per l'hard disk, no, grazie, ma ho subito fusioni di varie schede madri e alla fine per disperazione ho comprato un pc nuovo, ora ho 2 hd da 40 gb... comunque il mercatino del radioamatore a Monopoli è stato una salvezza, qualcuno di voi è andato?
sei tu allora che ti sei comprato tutti gli hd da 40gb a 26 euro! l'una cosa che conveniva questo mese! |
Modificato da - battistis in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 19/05/2006 : 12:33:30
|
Citazione: Messaggio inserito da miki.xxx
perchè purtroppo? a me ha salvato la vita, ho comprato un AMD athlon XP 1600+, scheda audio/video/rete integrata, 256 mb ram pc133 (ma può montare anche delle ddr266) 40 gb di hd, e lettore dvd, l'ho pagato solo 180 €uri, sono stato veramente contento, a te che è successo?
infatti anche i preassemblati convenivano...prima o poi un netvista me lo prendero' |
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 19/05/2006 : 15:42:08
|
whati is NetVista? |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
miki.xxx
Utente giovane
|
Inserito il - 28/05/2006 : 15:48:48
|
ah... |
|
|
|
Discussione |
|