E fu cosi che furono assegnate le "esercitazioni" di IUM2...io ho scelto e ricevuto la 4 come esercitazione tra quelle opzionate. Ma mi sa che me ne dovrò pentire avete dato un okkiata alla documentazione (se cosi si può chiamare) di Hugin sulle API. Non si capisce un mazza o è solo la mia impressione. Io sono alla caccia su internet di esempi di codice o siti a riguardo (se esistono!!)e se trovo qualcosa di interessante ve lo comunico qui vi prego di fare altrettanto.
Modificato da - caitavm81 in Data 22/06/2006 23:39:15
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 20/05/2006 : 13:16:58
io ho evitato come la peste le Reti Bayesiane. In giro c'è scritto molto, ma tutto è veramente molto tecnico e capirle è molto difficile.
Io e il mio compagno di gruppo abbiamo scelto ed ottenuto l'esercitazione 6 ma nn voglio andare offtopic.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
La documentazione è 'normale' ma usando una metafora matematica per saper svolgere un esercizio nn basta conoscere mille teoremi bisogna pure vedere degli esempi. Cmq guardando meglio stanno due esempi risicati di codice java. La documentazione del C sembra piu corposa