Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/05/2006 : 16:15:41
|
[POST]Gb, ragazza malata di orgasmi "Ne ho 250 al giorno, non mi pesa" Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".
D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".
E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.
"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.
"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima". [/POST]
beh.. ogni 5 minuti dev'essere un po' stressante...... per i suoi partner: è facile accussì!!!!!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in Data 22/05/2006 17:22:14
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Albatro
|
Inserito il - 22/05/2006 : 17:34:17
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
[quote] la cosa triste di tutto cio' e che se tu fossi un *nuovo arrivato* verresti bannato o quantomeno caz*iato.
e xkè mai??
PS: adesso usi anche quel che viene rivolto a te per scrivere le risposte? cerca almeno d'essere originale....... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
|
Albatro
|
Inserito il - 22/05/2006 : 17:47:37
|
di certo non dev'essere "piacevole"... nel senso giusto... ogni 5 minuti è veramente troppo! va bene che alle rqagazze è diverso.. ma se fosse un uomo... sarebbe in un perenne stato vegetativo.... anche se probabilmente sarebbe l'uomo più felice del mondo! (noi siamo diversi!)
poi cmq.. lo dice anche la ragazza stessa... alla fine ti adatti... anche se penso che ci siano situazioni dove la vedo proprio difficile...
|
www.linkbari.it
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/05/2006 : 18:53:59
|
di sicuro le fa bene all'umore nn rischierà mai la depressione |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 22/05/2006 : 20:01:58
|
che stiiiiiiiiiiileeeeeeeeee................ |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/05/2006 : 20:27:50
|
ma preoccupiamoci degli uomini e delle donne che non vengono mai |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/05/2006 : 23:15:21
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
ma preoccupiamoci degli uomini e delle donne che non vengono mai
oppure di Colui che è venuto in mezzo a noi...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 22/05/2006 : 23:39:19
|
non a caso la discussione si intitola "Chi 0, chi 250 !" |
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
Inserito il - 23/05/2006 : 01:33:33
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
oppure di Colui che è venuto in mezzo a noi...
il tipo in impermeabile che performa all'uscita di architettura ? |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/05/2006 : 12:19:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
di sicuro le fa bene all'umore nn rischierà mai la depressione
hehehehehehe...si però onestamente non vorrei mai essere nei suoi panni...ogni tanto mi andrebbe bene anke la depressione! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/07/2006 : 09:42:58
|
hahahahahah |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 06/07/2006 : 11:30:43
|
bè in effetti...ci stà tutta LOL |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/07/2006 : 15:49:34
|
pensate voi con questa ragazza al cinema ... lascio immaginare XD |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 06/07/2006 : 16:30:57
|
bwuwabauwuhauba |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
|
feeb
|