Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2006 : 08:45:09
|
Stendiamo un pietoso velo sulla minchiata del millennio |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/06/2006 : 08:48:41
|
ognugno dice quello che vuole e come sempre se ne assume la responsabilità...
cmq, nessuno ti dirà di no di alzarsi dal pc se sta chattando... e da rappresentante direi che è pur vero che se il pc è vuoto e nn c'è nessuno una chattata nn fa male a nessuno
mio personale consiglio è di chattare a casa e nn dal dib, grazie... |
pbolo
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 23/06/2006 : 09:53:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 aspetta.questo exploit di qualunquismo non l'ho capito.cosa vuoi dire? che a casa tua non ci sarebbe da fare storie con chiunque per la strada?e da dove vieni? dal paese della cuccagna? tutti qua stanno i cafoni? gentilmente, se t'è possibile, non offendere la mia città, che tralaltro è quella nella quale studi.
Chiedo scusa ma purtroppo quasi ogni giorno mi capita qualche episodio poco piacevole; non voglio generalizzare ma la mia esperienza finora è questa.
Cmq a me non fa incazzare la gente che va a chattare o altro, perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole; il discorso è che si dovrebbe usare il pc per un tempo limitato e non per ore (ripeto, indipendentemente se uno sta chattando o scaricando materiale didattico) |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/06/2006 : 11:39:25
|
una wireless configurata ad hoc risolverebbe ogni problema! managgia a internètt! |
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/06/2006 : 16:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ognugno dice quello che vuole e come sempre se ne assume la responsabilità...
cmq, nessuno ti dirà di no di alzarsi dal pc se sta chattando... e da rappresentante direi che è pur vero che se il pc è vuoto e nn c'è nessuno una chattata nn fa male a nessuno
mio personale consiglio è di chattare a casa e nn dal dib, grazie...
Appunto! quando il pc è vuoto e non c'è nessuno! Però, siccome il buonsenso non è di casa proprio a tutti, quando ci si trova di fronte al menefreghismo delle persone, si parla! Se ci sta la fila di persone che aspettano e ci sono i soliti che stanno seduti ad uno di quei pochi posti disponibili a caxxeggiare, li si fa alzare.. e non c'è bisogno di discutere, basta rivolgersi con garbo. |
Modificato da - manuk in data |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 23/06/2006 : 16:47:07
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
una wireless configurata ad hoc risolverebbe ogni problema! managgia a internètt!
ecco quà l'ottimo approccio laterale battistiano. |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/06/2006 : 17:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
una wireless configurata ad hoc risolverebbe ogni problema! managgia a internètt!
come non quotare???!!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|