Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/06/2006 : 20:53:11
|
questo si può sicuramente dire...me ne farò carico appena possibile. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ermanno
Utente giovane
Città: particolare
|
Inserito il - 30/06/2006 : 10:52:57
|
ragazzi ditemi una cosa vuoi che siete aggiornati...l'idoneità di inglese bisogna farla perforza per fare gli esami del terzo anno?? non c'è un modo alternativo??
P.S. io mi sono iscritto nel 2001
ciao ciao |
sono un uomo triste decadente e tenebroso |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/06/2006 : 14:14:38
|
si è obbligatoria |
pbolo
|
|
|
ermanno
Utente giovane
Città: particolare
|
Inserito il - 30/06/2006 : 16:28:07
|
ok grazies.... che brutta notizia |
sono un uomo triste decadente e tenebroso |
|
|
w4nderlust
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 07/07/2006 : 13:31:28
|
cmq si, linguaggi si può dare prima del 3° anno e lo si puo dare anche bene, non vedo perchè se ho preso io 30 al primo anno con un po' di studio non ci possa riuscire chiunque altro |
|
|
Discussione |
|