Autore |
Discussione |
cha0s
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 12/07/2006 : 15:21:12
|
17. Contrariamente alla polluzione involontaria che non genera colpa, è da ritenersi peccato gravissimo la masturbazione perché essa, secondo a chi si rivolge il pensiero, corrisponde all'adulterio, all'incesto e allo stupro. La masturbazione diventa poi un orribile sacrilegio se l'oggetto del desiderio è la Beata Vergine Maria. (Sanchez - Teologo).
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Modificato da genius. Feebbino nn essere blasfemo (cioè per rispetto di ki ci crede)... |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/07/2006 : 16:02:32
|
la scelta è stata ardua, ma i punti 11 e 13 sn i + incredibili per me...LOL
l'11 è un invito alla pecora, il 13 invece è troppo da ridere....ahahahhaahahahhahahaahah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/07/2006 : 16:12:12
|
Vabbè ma quest'allusione alla verginità di Maria cosa c'entra? Un po' di rispetto per chi è religioso e crede in certe cose! |
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 12/07/2006 : 16:36:54
|
Quando ero giovane io preferivo Madonna alla Madonna...LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
feeb
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/07/2006 : 17:03:07
|
ma avete letto i commenti :| |
pbolo
|
|
|
piper84
Utente medio
|
Inserito il - 12/07/2006 : 17:14:48
|
QUALCUNO E' ENTRATO COL MIO NICK E HA RISPOSTO AL MIO POSTO..PAOLO PROVVEDI!!! |
|
Modificato da - piper84 in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 12/07/2006 : 17:19:45
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ma avete letto i commenti :|
Mamma mia....teribbile! |
Un blog farlocco |
|
|
feeb
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/07/2006 : 20:47:42
|
4. Il coito tra marito e moglie deve essere praticato non più di quattro volte al mese.
poi dicono come mai i mariti o mogli tradiscono il corrisposto partner
cmq questa e la piu bella:
9. Commette grave peccato mortale l'uomo che misura la lunghezza del proprio pene.
p.s. qui manca la parola DEL ROSSO |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/07/2006 : 21:11:42
|
9. Commette grave peccato mortale l'uomo che misura la lunghezza del proprio pene.
ma stiamo scherzando.... e a 15 anni come vivi ?
13. Perché il coito non costituisca peccato, lo sperma deve essere lasciato nell'interno della vagina oltre le labbra dell'utero (Ultra uteri labra).
Ma vale col preservativo?
17. Contrariamente alla polluzione involontaria che non genera colpa, è da ritenersi peccato gravissimo la masturbazione perché essa, secondo a chi si rivolge il pensiero, corrisponde all'adulterio, all'incesto e allo stupro. La masturbazione diventa poi un orribile sacrilegio se l'oggetto del desiderio è la Beata Vergine Maria
wow chi non si tromberebbe Maria.... non so voi ma LA maria è meglio sbriciolata e fumata. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/07/2006 : 21:14:48
|
Andrò all'inferno |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 12/07/2006 : 21:19:20
|
15. Il coito anale non costituisce peccato mortale se viene concluso nella vagina. (Sanchez -Teologo)
Cioè, scusa? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/07/2006 : 21:33:28
|
Devi avere il pene perforante |
|
|
feeb
|
|
cha0s
Utente medio
Città: BARI
|
Inserito il - 12/07/2006 : 22:34:17
|
ahahahhahahahaa
Sanchez è stato il promotore di chissà quante malattie veneree...
Strano che non abbiano inserito anche questo nella 15: La lubrificazione anale inoltre è peccato mortale se ottenuta con vasellina e/o creme a base acquosa, peccato veniale se con sputacchia, non costituisce nessun peccato se viene invece utilizzato olio extra-VERGINE di oliva "da cresima" a patto che questo venga poi utilizzato per una futura cresimazione della propria prole.
Rido per non piangere, ma il bigottismo che per anni ha regnato sovrano è scandaloso, e ancora adesso in giro si sentono ragazze che dicono : (da leggersi con voce maschile che imita una voce femminile, sfottendo, possibilmente contorcendo labbra e braccia e sbattendo le mani come una fochetta...) io lo faccio solo dopo il matrimonio! Quanto vorrei che fosse Rocco il loro primo marito
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRG |
guardatevi intorno e vergognatevi se siete "normali"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 12/07/2006 : 23:10:35
|
scusate ma nn ho resistito. Sono andato sul sito di alice per mandare un sms e ho visto questo...
http://salute.alice.it/gallery/kamasutra.html,zoom=479.html?pmk=hpstr1_6
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL |
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 12/07/2006 : 23:53:23
|
luca, la chiesta si sta inventando un nuovo inferno per peccati come quello che hai fatto :) |
pbolo
|
|
|
feeb
|
Inserito il - 13/07/2006 : 00:41:01
|
E' una posizione laterale che permette alcune alternative: i partner sono comunque faccia a faccia, petto contro petto con le gambe intrecciate.
L'uomo piega le gambe ad angolo retto e la donna tiene una gamba distesa tra queste e l'altra piegata attorno alla sua vita.
per questa qui bisogna prima dare analisi |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 13/07/2006 : 00:56:02
|