Sinkler Croce & Delizia
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Molfetta
Citazione:Messaggio inserito da feebCitazione:Messaggio inserito da marymichanbellissimo sogno Feeb... si si cmq oggi mi son ricordato che mentre pomiciavamo, la madonna mi mordicchiava anche le labbra ..
Citazione:Messaggio inserito da marymichanbellissimo sogno Feeb...
feeb Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
Citazione:Messaggio inserito da SinklerCitazione:Messaggio inserito da feebCitazione:Messaggio inserito da marymichanbellissimo sogno Feeb... si si cmq oggi mi son ricordato che mentre pomiciavamo, la madonna mi mordicchiava anche le labbra ..Oh mio Dio!
AlartZero Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Citazione:Messaggio inserito da feebCitazione:Messaggio inserito da SinklerCitazione:Messaggio inserito da feebCitazione:Messaggio inserito da marymichanbellissimo sogno Feeb... si si cmq oggi mi son ricordato che mentre pomiciavamo, la madonna mi mordicchiava anche le labbra ..Oh mio Dio!no, sua madre/moglie(brutta storia di incesto..)
Citazione:Messaggio inserito da pboloGli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Eugenio86 Utente medio
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Bisceglie
Citazione:Messaggio inserito da Eugenio86ho solo una cosa da dire per tutto quanto...----------> U_U