Salve.... ho fatto l'esame di matematica discreta con Lotta il 10 febbraio 2006... ho passato l'esame con 27/30 e l'ho verbalizzato il 21 febbraio, facendomi dare il mod.100 firmato poichè non avevo ancora il libretto. un paio di settimane fa sono andato in segreteria nel centro di taranto per farmi stampare lo stato d'iscrizione e degli esami notando che tra gli esami da me sostenuti manca proprio Matematica discreta... è l'unico esame che manca tra quelli sostenuti nel primo semestre, tutti gli altri risultano... sapete come mai ci sono problemi con la registrazione di questo esame?
ho provato a mandare una mail al prof. Lotta ma risponde sempre il server che la casella di posta è piena.... sto provando anche a telefonare allo studio ma non risp. nessuno (ovviamente!)....
è capitato anche a qualcuno di voi e sa come risolvere sto problema? io mi sento abbastanza al sicuro dato che ho il mod.100 ed ho anche stampato la pagina del prof con l'elenco delle persone che superarono l'esame quel giorno e il voto affianco, però non si sa mai....
attendo risp.... ciao
Modificato da - Albatro in Data 13/07/2006 20:26:34
come non detto... il prof. è stato molto gentile rispondendomi celermente e spiegandomi che non ha ancora consegnato gli statini poichè sono rimasti insieme al verbale che usa per tutto l'anno... ha detto che sistemerà al più presto consegnando gli statini.
come non detto... il prof. è stato molto gentile rispondendomi celermente e spiegandomi che non ha ancora consegnato gli statini poichè sono rimasti insieme al verbale che usa per tutto l'anno... ha detto che sistemerà al più presto consegnando gli statini.
benedetta gioventù
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice: