Autore |
Discussione |
socio_ipercoop
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 05/08/2006 : 16:10:29
|
certo che stare in serie B deve dare proprio alla testa.....oh a proposito....se ci cercate....noi siamo nella pagina prima della vostra sul televideo...quella dove dice SERIE A.....goBBi buon campionato... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/08/2006 : 17:15:46
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
certo che stare in serie B deve dare proprio alla testa.....oh a proposito....se ci cercate....noi siamo nella pagina prima della vostra sul televideo...quella dove dice SERIE A.....goBBi buon campionato...
lol |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/08/2006 : 18:54:09
|
certo che stare in serie B deve dare proprio alla testa.....oh a proposito....se ci cercate....noi siamo nella pagina prima della vostra sul televideo...quella dove dice SERIE A.....goBBi buon campionato...
secondo mè da + alla testa stare in serie A da 40 e nn vincere niente..anzi piangere puntualmente a fine anno..
Certe squadre nn imparano mai... loool
Ne riparliamo il 18 agosto..data del ricorso alla camera di conciliazione..nn si sa mai se ci danno serie A con -30 probabilmente arriviamo alla stessa posizione vostra in classidica lool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/08/2006 : 20:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
secondo mè da + alla testa stare in serie A da 40 e nn vincere niente..anzi piangere puntualmente a fine anno..
Certe squadre nn imparano mai... loool
Ne riparliamo il 18 agosto..data del ricorso alla camera di conciliazione..nn si sa mai se ci danno serie A con -30 probabilmente arriviamo alla stessa posizione vostra in classidica lool
Con tutti gli scandali e i vostri furti, non mi meraviglierei certo di vedere Palladino e compagni nuovamente in A....barese juventino vattene a torino!! |
NO a parentopoli!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/08/2006 : 00:13:41
|
è risaputo che la maggior parte degli interisti festeggia le SCONFITTE degli altri.... basti vedere un "grazieliverpool"... e questo la dice luuuuuungaaaaaa! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 06/08/2006 : 09:37:39
|
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
Inserito il - 06/08/2006 : 12:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
è risaputo che la maggior parte degli interisti festeggia le SCONFITTE degli altri.... basti vedere un "grazieliverpool"... e questo la dice luuuuuungaaaaaa!
devono pur festeggiare qualcosa. |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 06/08/2006 : 12:47:06
|
è risaputo che la maggior parte degli interisti festeggia le SCONFITTE degli altri.... basti vedere un "grazieliverpool"... e questo la dice luuuuuungaaaaaa!
nell'iscrivermi al sito, nn sapevo ke nick mettere, e visto che era un giorno particolare...(vai a vedere la data in cui mi sono iscritto...) |
NO a parentopoli!! |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 12/08/2006 : 11:37:41
|
come volevasi dimostrare anke nel trofeo birra moretti, passano gli anni, gli allenatori ,i giocatori, ma la vostra beneamata inter fà ridere sempre più ogni anno che passa...come il vino solo che quello invekkiando migliora, voi invece siete inversamente proporzionali alla metafora
(per i lettori del forum juventini:preparatevi adesso gli interisti si giustificheranno con la scusa che mankavano i giocatori, cosi ,cosà,bla bla bla, )
Eh..se ci rimettessero in A con penalizzazione magari il 18 agosto in camera di conciliazione, non avrebbe proprio prezzo battervi con la juve B in serie A,facendo esonerare mancini.. altro che mastercard
P.S.:mi piace pensare che la nuova juve sia riassunta dalla grinta agonistica di nedved che ha praticamente preso cambiasso e buttato al vento verso la linea di fallo laterale...loool
Grande PaVeL ...siamo noooi, siamo noooi.... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/08/2006 : 11:50:34
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K grinta agonistica di nedved
http://www.bloggers.it/nonstimonedved/
Non prendere mai Nedved come esempio di bravo e buon giocatore. Nedved è quanto di più vomitevole esista nel calcio mondiale. E non perché è della Juve, sia chiaro. Nedved è un esempio da non seguire, uno che appena lo sfiori si rotola a terra manco avesse le convulsioni, salvo poi, dopo il replay del fallo, essersi rialzato felice ed allegro come prima, con la sua chioma orrenda al vento.
Giocatori come Nedved non fanno bene al calcio. Pensa un po', una volta disse a Collina che non c'era un rigore che aveva fischiato per un fallo da lui subito. Peccato, però, che la Juve vinceva già per 4 a 0. Che sportività! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K (per i lettori del forum juventini:preparatevi adesso gli interisti si giustificheranno con la scusa che mankavano i giocatori, cosi ,cosà,bla bla bla, )
Semplicemente faccio notare che il Birra Moretti non conta un ca**o, esattamente come facevate notare voi quando eravamo noi a vincere. Com'è che quando vincete voi le cose cambiano?
Tanto pour parler, della Juve non ricordo altro escluso il "tiro" di Zalayeta. Magari noi non vinceremo lo Scudetto, ma voi rischiate di farvi n'altro anno di B co'sta squadra. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:13:23
|
ahahuauhauahaahuahauAAUHUAHAuhAUAHUAHUahaaAHAUAHuahaauh Che giornale Tuttosport... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:17:09
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
come volevasi dimostrare anke nel trofeo birra moretti, passano gli anni, gli allenatori ,i giocatori, ma la vostra beneamata inter fà ridere sempre più ogni anno che passa...come il vino solo che quello invekkiando migliora, voi invece siete inversamente proporzionali alla metafora
(per i lettori del forum juventini:preparatevi adesso gli interisti si giustificheranno con la scusa che mankavano i giocatori, cosi ,cosà,bla bla bla, )
Eh..se ci rimettessero in A con penalizzazione magari il 18 agosto in camera di conciliazione, non avrebbe proprio prezzo battervi con la juve B in serie A,facendo esonerare mancini.. altro che mastercard
P.S.:mi piace pensare che la nuova juve sia riassunta dalla grinta agonistica di nedved che ha praticamente preso cambiasso e buttato al vento verso la linea di fallo laterale...loool
Grande PaVeL ...siamo noooi, siamo noooi....
ahaahh mi vien da ridere oltre ke per Tuttosport... Caro juventino avete avuto l'ONORE di giocare contro l'inter e devi dire pure grazie...Non so tra quanti anni si rigiocherà il derby d'italia!E poi ricorda l'anno scorso...abbiamo perso il moretti e abbiamo vinto lo scudetto...buon segno! Ci rivediamo al prossimo trofeo moretti..sempre se sarete invitati!!! |
NO a parentopoli!! |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:34:16
|
vabè dai..era x sfottere un pò..
Tuttosport si sà che è il giornale della juve..cmq mò il titolo ci stà..alla fine è la squadra che ieri ha giocato meglio..anke se alla fine sn trofei estivi..
Il fatto che mi rode principalmente è che st'anno al fantacalcio prenderò juventini passati a miglior vita all'inter
Cmq dai..la juve ammesso che rimane in B, nn credo abbia problemi a risalire subito..cioè sn stati venduti alcuni giocatori, però per la serie B credo la squadra sia una spanna sulle altre, intendo la squadra al completo ovviamente..
|
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:37:43
|
VALNISTELRUVO VI CASTIGHERA' ALLA PRIMA OCCASIONE... |
NO a parentopoli!! |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 12/08/2006 : 16:08:19
|
Piuttosto.... ieri leggevo che l'Inter può schierare 2 squadre completamente diverse in campo, tutte formate da potenziali titolari.. e gli avanza pure qualcuno!!!! Una cosa del genere l'ho vista solo da una parte.... FOOTBALL MANAGER 2006 !!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 12/08/2006 : 16:38:03
|
Piuttosto.... ieri leggevo che l'Inter può schierare 2 squadre completamente diverse in campo, tutte formate da potenziali titolari.. e gli avanza pure qualcuno!!!! Una cosa del genere l'ho vista solo da una parte.... FOOTBALL MANAGER 2006 !!!
bauahuauhhuahuahua
Ma all'inter skerzi a parte è stato sempre cosi...
P.S:il blog su nedved linkato prima, dice anke una marea di stronzate su delPiero che ha dimostrato da una vita di essere un esempio di lealta ed una bandiera, quindi se iltermine di paragone sono le opinione del blog, bhè..giudicate un pò voi.. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/08/2006 : 17:14:50
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K P.S:il blog su nedved linkato prima, dice anke una marea di stronzate su delPiero che ha dimostrato da una vita di essere un esempio di lealta ed una bandiera, quindi se iltermine di paragone sono le opinione del blog, bhè..giudicate un pò voi..
Tipico atteggiamento juventino degli ultimi tempi: populista, che si attacca ad ogni cosa per smontare le tesi altrui. Mi dispiace davvero... un tifoso normale dovrebbe comportarsi molto diversamente... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/08/2006 : 17:59:29
|
Piuttosto.... ieri leggevo che l'Inter può schierare 2 squadre completamente diverse in campo, tutte formate da potenziali titolari.. e gli avanza pure qualcuno!!!!
la panchina dell'inter è sempre stata lunghisssssiiiiiimmmmmaaaaaa |
pbolo
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 12/08/2006 : 18:04:05
|
mi viene in mente uno scatch dove Ficara e Picone (imitando 2 giocatori interisti) si sottoponevano ad un concorso interno per avere 1 accappatoio! |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|