Autore |
Discussione |
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/09/2006 : 08:42:52
|
Citazione:
Non a caso tutti gli ex calciatori menzionati nel blog di Beppe Grillo sono morti di cancro, fra cui anche Facchetti... (RIP!)
già...amarissima verità... |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 11/09/2006 : 12:30:50
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K già...amarissima verità...
Ok, rispondo a tutti, passo dopo passo.
- Sapete che il 30% delle morti avviene per Cancro?
- Vi sembra così scandalosi che 3 giocatori dell'Inter siano morti di cancro ?
- Dov'è lo scandalo a sapere che sono morti circa 6-7 calciatori quasi 70enni ?
- Chi ca**o è Valentino Mazzola? Voglio dire, oltre a citarlo come "testimonianza diretta" sapete almeno che faccia ha e cosa abbia mai combinato come calciatore per avere tanto credito? Rispondo io: niente
- Sapete che di queste fantasiose biografie-scoop ne escono decine su decine ?
- Se queste "testimonianze dirette da smontare" sono così attendibili, perchè nessuno gli da mai un briciolo di autorevolezza?
E concludo dicendo due cose: Non escludo che negli anni '50 tutti quanti si dopassero, visto che la consapevolezza del doping e dei suoi danni si è consolidata soltanto dopo, circa a metà degli anni 80 (Pensate davvero che Coppi sia morto di malaria? Come facevano a trasportare bici di 70 chili su per delle salite pazzesche senza bombarsi ?)
PERO'
Da questo a screditare il sistema di gioco, l'organizzazione societaria e le vittorie dell'Inter degli anni 60 ce ne passa un fiume, direi. Altrimenti trovatemi una connessione diretta perchè, francamente, io non ne vedo neppure una.
Più che alle pu*ta*ate a me piace credere alla scienza: La genetica ad esempio. Lo sapete che la sorella di Facchetti è morta anch'essa di Cancro? Si dopava anche lei? Abbiate almeno rispetto per chi non c'è più. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathàll in data |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/09/2006 : 12:54:17
|
io non ho detto di CREDERE in quella testimonianza... ho solo pensato che non avessi elementi per SMONTARLA... (infatti ci sono solo domande nei punti da te scritti...). Si può semplicemente CREDERE o NON CREDERE... PUNTO.
Magari poi io sono anche d'accordo con te... non si possono mettere in discussione le vittorie dell'Inter di quel tempo... il problema è che farlo per l'Inter significherebbe farlo per TUTTE le squadre del tempo che non chiamavano il Doping con il suo vero nome... tutto qui...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 11/09/2006 : 13:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
io non ho detto di CREDERE in quella testimonianza... ho solo pensato che non avessi elementi per SMONTARLA... (infatti ci sono solo domande nei punti da te scritti)
Se togli i punti interrogativi diventano delle affermazioni. Erano domande retoriche. Mettiamola così: Il 30% delle morti avviene per cancro, per cui sostenere che 7 interisti ultra-sessantenni siano morti (di cui 3 di cancro) a causa del presunto doping di Herrera non mi sembra una cosa così eclatante da far saltare sulle sedie.
E ribadisco, la cosa più errata di tutte sarebbe equiparare il Doping degli anni 50 (fatto alla buona, senza consapevolezza e senza controlli) con il doping di oggi, scientifico, mirato, consapevole e finalizzato a non far emergere nulla nei controlli.
Ho sempre apprezzato Beppe Grillo e le sue battaglie sulle cause perse, ma stavolta avrebbe potuto un istante approfondire le fonti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/09/2006 : 17:40:48
|
Il fatto che allora non si conoscessero per ignoranza le conseguenze del doping è assodato. Ma in ogni caso l'uso deliberato di sostanze atte ad alterare le prestazioni del corpo umano è sleale, e lo faceva l'Inter come non so quali altre squadre 50 anni fa. Quindi non è il caso che gli interisti vengano a fare paternali su chi è onesto e leale e chi non lo è, perchè a quanto sembra anche loro, come tanti altri, hanno qualche scheletro nell'armadio. |
FAFFACHAN |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/09/2006 : 17:55:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Il fatto che allora non si conoscessero per ignoranza le conseguenze del doping è assodato. Ma in ogni caso l'uso deliberato di sostanze atte ad alterare le prestazioni del corpo umano è sleale, e lo faceva l'Inter come non so quali altre squadre 50 anni fa. Quindi non è il caso che gli interisti vengano a fare paternali su chi è onesto e leale e chi non lo è, perchè a quanto sembra anche loro, come tanti altri, hanno qualche scheletro nell'armadio.
anche ammettendo che sia vero...com'è vero che a quei tempi si dopavano tutto, non mi sembra il caso di cercare di "sviare" il discorso...la juve ha rubato (sì, RUBATO) per 10 anni e più, inutile negarlo. Come mai in europa non vince come in italia? Riflettete e smettete di accanirvi sugli altri... |
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 11/09/2006 : 19:15:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Quindi non è il caso che gli interisti vengano a fare paternali su chi è onesto e leale e chi non lo è, perchè a quanto sembra anche loro, come tanti altri, hanno qualche scheletro nell'armadio.
Hai fatto esattamente lo sbaglio di cui parlavo nel mio post. Correggi l'errore e riprova. |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 11/09/2006 : 19:16:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Il fatto che allora non si conoscessero per ignoranza le conseguenze del doping è assodato. Ma in ogni caso l'uso deliberato di sostanze atte ad alterare le prestazioni del corpo umano è sleale, e lo faceva l'Inter come non so quali altre squadre 50 anni fa. Quindi non è il caso che gli interisti vengano a fare paternali su chi è onesto e leale e chi non lo è, perchè a quanto sembra anche loro, come tanti altri, hanno qualche scheletro nell'armadio.
quoto |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Cathàll
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 12/09/2006 : 00:07:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Siamo davvero una squadra di me*da.
quoto
Anch'io.
LOL |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:15:13
|
grande inter....amalaaaaaaaaaaaaaaaaa. I campioni d'italia dal 4-0 al 4-3 in 10 minuti col kievo..forse xè makavano gli juventini in campo.bauhahuuhahuahuahuahuauhuhauhauhauhauh bahuahuahuauhhuahuahuahua
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/200638/cmc_101279.html |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:18:43
|
Ho visto la partita sul P2P. Mik, ascolta un consiglio, non scrivere più. Sei ridicolo. E di solito non mi espongo a dire certe cose... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathàll
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:23:02
|
grande inter....amalaaaaaaaaaaaaaaaaa. I campioni d'italia dal 4-0 al 4-3 in 10 minuti col kievo..forse xè makavano gli juventini in campo.bauhahuuhahuahuahuahuauhuhauhauhauhauh bahuahuahuauhhuahuahuahua
Ma poi: Ma cosa ca**o ti ridi, abbiamo vinto. E aggiungo: Il Chievo non ha visto palla per 70 minuti, poi sono entrate le riserve perchè noi tra pochi giorni abbiamo una sfida col Bayern, mica il temibile Modena di Tisci.
E ribadisco: So bene che al 4-3 eri già tutto sbavoso che speravi nel 4-4 per poter scrivere qualcosa su Laureateci, ma anche stavolta hai rimediato una figura di me*da. Puoi solo s*care.
Sparisci e torna quando la tua squadra non sarà più ULTIMA IN CLASSIFICA IN SERIE B. |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:28:47
|
Citazione:
Sei ridicolo.
Non ti rispondo,xè arriverei ad offenderti anke io. E di solito non è mia abitudine farlo.Il mio era un semplice sfottò..sei padronissimo di nn leggerlo,senza insultare la gente
|
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:31:57
|
Citazione:
Ma poi: Ma cosa ca**o ti ridi, abbiamo vinto.
Innanzitutto complimenti..vedo che adotti sempre un linguaggio molto forbito
Citazione:
E ribadisco: So bene che al 4-3 eri già tutto sbavoso che speravi nel 4-4 per poter scrivere qualcosa su Laureateci, ma anche stavolta hai rimediato una figura di me*da. Puoi solo s*care.
Fate ridere da anni..continuerete a farlo..oggi tutti gli interisti sul 4-3 rivedevano i fantasmi del passato..e a quanto vedo ho toccato un tasto dolente, visto che che la sei presa tanto loool
prendila con serenità,siete la squadra campione d'italia |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:36:46
|
Citazione:
Sei ridicolo.
Non ti rispondo,xè arriverei ad offenderti anke io.
Vediamo su cosa potresti offendermi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:43:51
|
Citazione:
Innanzitutto complimenti..vedo che adotti sempre un linguaggio molto forbito
Si vede che non mi conosci.
Citazione:
Fate ridere da anni..continuerete a farlo..oggi tutti gli interisti sul 4-3 rivedevano i fantasmi del passato..e a quanto vedo ho toccato un tasto dolente, visto che che la sei presa tanto loool
Io non ho rivisto nessun fantasma del passato, visto che generalmente le rimonte siamo noi a farle (la ricordi la storia della Pazza Inter, no ?) e non a subirle. Conosco benissimo i limiti e le potenzialità della mia squadra e so che quest'anno può lottare per buoni traguardi. Magari poi non vincerà, ma comunque lotterà fino alla fine. E Senza cellulari, eh.
Tu piuttosto hai visto almeno 2 secondi di partita o parli solo perchè hai visto sfumare un pareggio che non esisteva da nessuna parte? Ti immagino schiumante a tifare Chievo pregustando già i post da scrivere. Ti è andata male.
Ah, e Mercoledì dopo la vittoria a Roma dov'eri ? Io almeno ho lo stile di non umiliarti continuamente. |
|
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:51:52
|
Mik...mo adaver mo ti attacchi addirittura ai recuperi. Fai ridere...pensa alla tua Rubentus. Pure io ho visto la partita sul P2P, l'Inter ha strameritato di vincere...poi Mancini, a corto di centrocampisti centrali, ha fatto entrare Maxwell al posto di Dacourt, e la squadra si è un pò squilibrata e il Chievo ne ha approfittato...Stop. Un calo di questo tipo è successo anche con la Fiorentina, è l'unico errore da correggere nella nuova Inter. Può capitare che una squadra si specchi nella bravura dei suoi giocatori e subisca qualche gol quando oramai ha un vantaggio più che acquisito. Comunque ritornando a te, non capisco questo accanimento contro l'Inter, pensa alle vicende della tua Squadra che al momento si trova ancora nell'insieme dei numeri negativi (la sua dimensione naturale ahahah) e spero ci rimanga più a lungo possibile E stai attento a come fai gli sfottò...ci sono sfottò e sfottò e i tuoi sono particolarmente pungenti tanto che poi sfociano nell'offesa.....comunque puoi stare tranquillo da parte mia, non ti ucciderò giusto perchè voglio avere sempre l'onore di sfotterti in modo leale per le sconfitte a venire della tua squadraccia. Ti saluto |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/09/2006 : 18:00:00
|
Guarda ora nn solo sfotti quando perdiamo 3-0 ma anke quando vinciamo 4-0 a 10 minuti dalla fine :D
e bada ke il rigore non c'era |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|