Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 31/08/2006 : 18:57:07
|
Tentavo invano di organizzare una Laureateci Cup tramite messaggi privati, messenger e telefonate ma non riesco a contattarvi tutti...
Domani Venerdi Primo Settembre ore 19 si terrà la laureateci cup al DiMatteo (solito campo), quindi incontro alle 18.15 a Matematica per coloro che non sanno dov'è il campo o non hanno la macchina.
Spero qualcuno si aggiunga sia come spettatore che giocatore dato che siamo pochettini ancora...
1. Stu 2. Chilavert 3. Pbolo 4. Kernel Folla 5. Genius 6. Bushido 7. Gigi Frappampina 8. Tencar 9. Denny81 10.Andrea Udu 11.The Saint
Quindi abbiamo due portieri ma siamo dispari... un sette contro sette sarebbe perfetto, ma anche soltanto un altro giocatore ci farebbe comodo... quelli che non riesco a contattare si facessero vivi, latitanti di msn!
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 31/08/2006 : 18:59:23
|
andrea udu sarei io ovviamente. sono troppo contento che la prima partita dopo un anno di stop sia con voi!!! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/08/2006 : 20:07:07
|
nel caso siete dispari, o siete troppi, posso sempre tirarmi fuori io, avrei da fare domani |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/08/2006 : 20:15:45
|
non puoi. si è tirato indietro the saint :( |
pbolo
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 31/08/2006 : 20:16:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
non puoi. si è tirato indietro the saint :(
il solito Finokkio!!!!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/08/2006 : 22:25:29
|
abroghiamo? |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 31/08/2006 : 23:06:26
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
abroghiamo?
Fammi questo e non ti guardo più in faccia. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/09/2006 : 00:13:16
|
apposto |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/09/2006 : 08:29:27
|
Ne ho trovato un altro...volendo... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/09/2006 : 10:13:00
|
quindi alla fine quanti siamo? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 01/09/2006 : 10:16:05
|
Attualmente siamo dieci: condizione necessaria e sufficiente per giocare e divertirci. Se vuol unirsi qualcun'altro e' ben accetto. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 01/09/2006 : 12:31:09
|
Ma è possibile che di solito vogliono giocare quelle ottocentomila persone e stavolta non vuole venire nessuno? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/09/2006 : 12:48:39
|
abroghiamo? |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/09/2006 : 13:05:31
|
NONE |
pbolo
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/09/2006 : 13:28:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ma è possibile che di solito vogliono giocare quelle ottocentomila persone e stavolta non vuole venire nessuno?
Quoto. e aggiungo: non si abroga.
E rilancio: dopo la partita chi verrebbe con me al warner a vedere superman returns? io ci vado, pure da solo. Spettacolo delle 22.30
|
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 01/09/2006 : 13:36:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 dopo la partita chi verrebbe con me al warner a vedere superman returns? io ci vado, pure da solo. Spettacolo delle 22.30
Mannaggia! L'avessi scritto poche ore fa sarei potuto venire... ho preso altri impegni per dopo. Next time. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/09/2006 : 16:35:02
|
Aleeeeee...ho di nuovo la connessioneeeee... sono ot? |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 01/09/2006 : 16:39:16
|
se l'aveste scritto prima sarei venuto a giocare volentieri ma ho già degli impegni.
per la prossima partita tenetemi presente cmq. |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/09/2006 : 16:57:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Aleeeeee...ho di nuovo la connessioneeeee... sono ot?
probabile e sei pure fn |
pbolo
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/09/2006 : 18:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Aleeeeee...ho di nuovo la connessioneeeee... sono ot?
probabile e sei pure fn
schiocchino di un coinquilino... :******* |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 01/09/2006 : 22:33:26
|
Bellissima partitona,tutti i giocatori compreso il sottoscritto hanno mostrato delle grandi doti calcistiche . Secondo me con delle squadre del genere potremmo giocare tranquillamente in serie A .Ah dimenticavo, complimenti a pbolo,come al solito si è dimostrato un grande fn...ehm un grande calciatore |
|
|
Discussione |
|