Autore |
Discussione |
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 04/09/2006 : 16:22:20
|
salve a tutti,
avrei bisogno della guida dello studente (nella versione piu' recente disponibile), per ottenere il codice di un esame. sapreste dirmi se in giro ve ne sono versioni elettroniche?
grazie. :)
|
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/09/2006 : 16:30:11
|
elettroniche non lo so, cartacee in segreteria... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 04/09/2006 : 16:46:14
|
di che esame ti serve? domani passo in facoltà e posso chiedere io se vuoi... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 04/09/2006 : 17:00:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
di che esame ti serve? domani passo in facolt� e posso chiedere io se vuoi...
grazie mille, l'esame e' "Basi di dati e basi di conoscenza" (Malerba), ordinamento quinquennale. un'altra domandina: mi confermate che la segreteria studenti martedi' e giovedi' e' aperta anche di pomeriggio? in tal caso, quali sono gli orari in cui e' aperta (sia di mattina che di pomeriggio)?
grazie mille. :) |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/09/2006 : 17:24:57
|
Citazione: Messaggio inserito da var
un'altra domandina: mi confermate che la segreteria studenti martedi' e giovedi' e' aperta anche di pomeriggio? in tal caso, quali sono gli orari in cui e' aperta (sia di mattina che di pomeriggio)?
dal lunedì al venerdì: 10.00/12.00 il martedì E giovedì anche: 15.00/17.00
|
pbolo
|
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 10:59:29
|
grazie. :) |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 15:04:41
|
trovata la guida, ma nessuna traccia dei codici esami. :( |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/09/2006 : 22:02:45
|
Citazione: Messaggio inserito da var
trovata la guida, ma nessuna traccia dei codici esami. :(
i codice degli esami li trovi nel manifesto del corso sul sito delll'uni |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
|
Discussione |
|