Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/09/2006 : 03:18:23
|
ultras come non quotarti |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
Inserito il - 09/09/2006 : 10:11:52
|
Sgarbi mi appassiona!
L'altra sera mi sono soffermato perchè ho visto che era presente ma non avevo ancora capito di cosa di trattasse.
Dopo alcuni lunghi minuti, effettivamente mi sono iniziato a scoglionare ma la curiosità di capire di cosa si trattasse oltre che quella di sentire le bestemmie di Sgarbi ha prevalso per altri minuti sancora
Mi sono subito commosso quando la tipa piange con le tette da fuori e che viene prontamente soccorsa da Sgarbi dietro le quinte.
Poi finalmete l'uscita di "testa bianca" che attendevo per cambiare: "tutta questa trasmissione è una cacata immensa"
bellissimo è il mio mito
|
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/09/2006 : 13:14:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
chi ha sky e segue canali fox/fox life sa che questa trasmissione esiste in america dall'anno scorso...
spudoratamente copiata..
robaccia da nn vedere
tutti i reality si basano su un format esistente. nessun autore in italia si è mai preoccupato di inventarsene uno (fanno pena)
Citazione: Messaggio inserito da gino81
volete mettere però le risate........
risate? fosse zelig...
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Permangono questi casi di brutta televisione e scompaiono molti buoni: cecchi paone con la macchina del tempo ed appuntamento con la storia dispensava gli unici momenti di divulgazione storico-scientifica su mediaset, e da quando ha dichiarato di essere bisex lo hanno segato paurosamente via dal palinsesto.
oltre al fatto che è diventato una checca isterica che da criticare la prima serie del grande fratello è passato a buona domenica a commentare gli inquilini...potrebbe solo condurre un programma di gossip adesso...e sarebbe anche tanto...
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Sgarbi mi appassiona!
a me fa pena...l'unica cosa che sa fare è parlare di arte...ma in quel reality l'arte dov'è? nella persona di papi? |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 09/09/2006 : 14:35:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
e comunque, hanno sbagliato il titolo. per come li hanno presentati alla pubblicità, più che "La pupa e il secchione" doveva chiamarsi "La mignotta e l'addormentato".
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/09/2006 : 22:34:36
|
Uno intelligente non andrebbe in una trasmissione delgenere, un uomo intelligente non arriva vergine oltre i 20 anni(diciamo pure 25), un uomo intelligente arriva a un punto della vita dove capisce che deve convogliare tutte le sue capacita' per la fibra. Sia chiaro il secchione e' uno stile di vita, incapacita' sociali, autismo, non uscire la sera per vedersi quark, farsi pippe prima e dopo ogni sessione di studio o di lavoro, ecc..., non significa essere intelligente, in vita mia ho pwnato un sacco di secchioni a mani basse. Idem per la pupa, pupa = mignotta, la ragazza carina e' solo un dettaglio, un cesso non puo' essere mignotta piu' di tanto, spesso il loro essere oca o stupida era solo per agevolare la concezione della loro femminilità a chi le osserva. Se non lo avete gia' notato, vi renderete conto di quanto le pupe sono piu' intelligenti di quei 4 fessi. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2006 : 01:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Uno intelligente non andrebbe in una trasmissione delgenere, un uomo intelligente non arriva vergine oltre i 20 anni(diciamo pure 25), un uomo intelligente arriva a un punto della vita dove capisce che deve convogliare tutte le sue capacita' per la fibra. Sia chiaro il secchione e' uno stile di vita, incapacita' sociali, autismo, non uscire la sera per vedersi quark, farsi pippe prima e dopo ogni sessione di studio o di lavoro, ecc..., non significa essere intelligente, in vita mia ho pwnato un sacco di secchioni a mani basse. Idem per la pupa, pupa = mignotta, la ragazza carina e' solo un dettaglio, un cesso non puo' essere mignotta piu' di tanto, spesso il loro essere oca o stupida era solo per agevolare la concezione della loro femminilità a chi le osserva.
Discutibile ma pur sempre un opinione.
Citazione:
Se non lo avete gia' notato, vi renderete conto di quanto le pupe sono piu' intelligenti di quei 4 fessi.
Bisognerebbe seguirlo. mi dispiace. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/09/2006 : 02:17:17
|
kernel potrei anche essere daccordo con te ma quelle pupe sono solo oche e niente di piu. mi spiegate perche dovevano prendere solo mig..tte e non ragazze semplici diciamo "qualsiasi" non proprio bruttine ma neacnhe favolose ma con un po di intelligenza in piu??? costava tanto di piu? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 10/09/2006 : 03:44:49
|
Uno intelligente non andrebbe in una trasmissione delgenere, un uomo intelligente non arriva vergine oltre i 20 anni(diciamo pure 25), un uomo intelligente arriva a un punto della vita dove capisce che deve convogliare tutte le sue capacita' per la fibra.
non esagerare...spesso ci sono problemi psicologici e caratteriali. un ragazzo/a introverso/a può avere + difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso senza che necessariamente sia privo di intelligenza.
Citazione:
spesso il loro essere oca o stupida era solo per agevolare la concezione della loro femminilità a chi le osserva.
perchè agevolare una così orrenda concezione della femminilità? hanno paura di essere scambiate per uomini se non la agevolano? eppure se la concezione della femminilità dev'essere così, allora meglio dire che si hanno le palle. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/09/2006 : 11:36:57
|
Citazione: non esagerare...spesso ci sono problemi psicologici e caratteriali. un ragazzo/a introverso/a può avere + difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso senza che necessariamente sia privo di intelligenza. [quote] Si, a volte, ma nella maggiorparte dei casi è solo questione di stupidaggine o di chiusura mentale. [quote perchè agevolare una così orrenda concezione della femminilità? hanno paura di essere scambiate per uomini se non la agevolano? eppure se la concezione della femminilità dev'essere così, allora meglio dire che si hanno le palle.
L uomo le preferisce bionde e oche. |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/09/2006 : 12:54:52
|
Citazione: non esagerare...spesso ci sono problemi psicologici e caratteriali. un ragazzo/a introverso/a può avere + difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso senza che necessariamente sia privo di intelligenza. [quote] Si, a volte, ma nella maggiorparte dei casi è solo questione di stupidaggine o di chiusura mentale. [quote perchè agevolare una così orrenda concezione della femminilità? hanno paura di essere scambiate per uomini se non la agevolano? eppure se la concezione della femminilità dev'essere così, allora meglio dire che si hanno le palle.
L uomo le preferisce bionde e oche.
evidentemente l'uomo ha paura di confrontarsi... magari perchè dopo un orgasmo ultra veloce la donna (se fosse in grado di comunicare) potrebbe spiegargli le mille ragioni per cui è importante che lui non sia sessualmente egoista...in tal caso lui se ne andrebbe in paranoia, lei se ne andrebbe con un altro e quegli unici 5 minuti di pura felicità sarebbero rovinati |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 10/09/2006 : 13:03:28
|
credo sia un programma inutile per i sekkioni ed umiliante per le pupe.
alla fine i sekkioni rimarranno tali e le pupe anke.
La solita trovata per catturare l'attenzione dello spettatore medio che nn ha niente di meglio da fare.
Vidi giusto un pezzettino..e vedere il disgusto di sgarbi mi ha fatto ridere cmq.
Siamo nella norma dei reality..ormai ci sn solo quelli in tv, e nelle pause trovi i tg...gran cosa i canali tematici su natura e paesi di sky |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 10/09/2006 : 13:07:43
|
io non ho ancora capito di cosa state parlando...mi sembra di capire che Pupe&Secchioni è un programma...o no? |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/09/2006 : 13:26:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
io non ho ancora capito di cosa state parlando...mi sembra di capire che Pupe&Secchioni è un programma...o no?
si infatti...è un programma televisivo...sai,uno di quei reality ke infestano la tv ultimamente... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 10/09/2006 : 14:09:45
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
evidentemente l'uomo ha paura di confrontarsi... magari perchè dopo un orgasmo ultra veloce la donna (se fosse in grado di comunicare) potrebbe spiegargli le mille ragioni per cui è importante che lui non sia sessualmente egoista...in tal caso lui se ne andrebbe in paranoia, lei se ne andrebbe con un altro e quegli unici 5 minuti di pura felicità sarebbero rovinati
posso tenere un tuo poster in camera ? |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/09/2006 : 14:33:36
|
evidentemente l'uomo ha paura di confrontarsi... magari perchè dopo un orgasmo ultra veloce la donna (se fosse in grado di comunicare) potrebbe spiegargli le mille ragioni per cui è importante che lui non sia sessualmente egoista...in tal caso lui se ne andrebbe in paranoia, lei se ne andrebbe con un altro e quegli unici 5 minuti di pura felicità sarebbero rovinati
Per questo motivo io mi masturbo |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/09/2006 : 18:49:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Per questo motivo io mi masturbo
per me non hai trovato ancora una ragazza ecco perche ti masturbi |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/09/2006 : 19:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Per questo motivo io mi masturbo
per me non hai trovato ancora una ragazza ecco perche ti masturbi
vaglielo a dire tu a Rossana, eh... |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 10/09/2006 : 19:43:30
|
In conclusione: "Pupe e Secchioni" = involuzione dei programmi televisivi !!! Vi ricordate quando ci fu la premazione alla mediaset per i programmi tv? Vi ricordate quando Alessandro CecchiPavone o come cavolo si chiama salì sul palco e iniziò a dire parolaccie e ingiurie a commissari di valutazione dei programmi tv? Vi ricordate quando la conduttrice diede il premio per la cultura al "grande fratello" ? Ecco quello è stato il punto di svolta in cui la tv sta orientandosi verso il cesso! Quindi se si dà il premio alla cultura ad un reality,o melgio a chi fà rutti,peti ed fà pomiciate dalla mattina alla sera con la ragazza di turno della casa, siamo nella me*da !! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 10/09/2006 : 19:51:31
|
ecco un po'di realismo finalmente!;) cmq al di là della paura di confrontarsi, ci sono anche programmi come questo, in cui le donne sono 'donne' (uso questo termine che ormai è diventato un'offesa). proprio oggi ho avuto ben 2 dimostrazioni del pregiudizio maschile nei miei confronti, che non sto qui a raccontarvi (a cui purtroppo non ho ancora imparato a reagire "seriamente"). insomma è una persecuzione. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Discussione |
|