Autore |
Discussione |
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/09/2006 : 16:47:01
|
Citazione:
evidentemente non conosci l'effetto delle canne
confermo..cmq quelle sn ignoranti forte |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/09/2006 : 00:28:54
|
le ragazze e la cultura in quel reality sono come due binari paralleli: non si incontreranno mai |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
Modificato da - AlartZero in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 14/09/2006 : 09:19:23
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
le ragazze e la cultura in quel reality sono come due binari paralleli: non si incontreranno mai
eggià |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
feeb
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/09/2006 : 14:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
la tipa in alto a sinistra mi fa morire, e' il mio sogno erotico ricorrente dopo Liciavert
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 14/09/2006 : 15:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
pupe: http://www.youtube.com/watch?v=o0eCZ6RoSgE
questa e vecchia (cit.) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
|
|
feeb
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14/09/2006 : 15:51:45
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
pupe: http://www.youtube.com/watch?v=o0eCZ6RoSgE
questa e vecchia (cit.)
sempre a criticare.. (cit.(cit.(cit.(cit.(cit.)))))
quando inizierete a pagarmi i diritti?
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 14/09/2006 : 16:01:16
|
Mi avete incuriosito ed ho fatto una ricerca. Ecco i risultati:
Mary Carbone: nata a Mesagne (BR) Loredana Damato: nata a Barletta (BA) Rosy Dilettuoso: nata a Bitonto (BA) Ilaria Gabrielli: nata a Massafra (TA)
Quattro ragazze su sette sono pugliesi... che culo, eh? Puglia, popolo di donne idiote? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 14/09/2006 : 16:31:06
|
tencar quanto vuoi per i diritti? XD
cmq chila non credo che in puglia siano tutte cosi ... cretine. noi al dib abbiamo delle ragazze intelligenti e belle che possono fare tanta di quella concorrenza che neanche ti immagini (muahahahahah) |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 14/09/2006 : 16:34:40
|
ahahahahahaahahah |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 14/09/2006 : 21:40:08
|
oh appena finito di vedere 10 minuti di questa specie di trasmissione. allora non riconoscere Hitler o Napoleone Bonaparte o Andreotti quando Papi te lo sta praticamente dicendo il nome, è assurdo, allora o sono davvero così stupide o stanno recitando la parte delle stupide...e non so davvero quale sia peggio come cosa! cosa si fa per avere successo... |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/09/2006 : 21:45:27
|
recitano sicuramente... impossibile che per sentito dire nn sappiano john lennon... dopo che papi gli ha succerigo "john lenno" |
pbolo
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 14/09/2006 : 21:59:51
|
è una vergogna... e i politici che stanno lì in mezzo, e la Panicucci e Papi...nessuno si vergogna?? ma assurdo dove siamo arrivati. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 14/09/2006 : 22:36:42
|
Gandi? un soldato! daii... se non recitano qui.......... ditemi voi.....
PS: "cioè.. vuoi dirmi che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?" (cit.) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 14/09/2006 : 22:52:51
|
hahahah Sgarbi in questa trasmissione, ma che l'hanno invitato a fare? è normale... cmq questa cosa è confermata la ca*ata dell'anno 2006 di mediaset! |
|
|
Discussione |
|