ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 08/09/2006 : 19:35:08
|
<form name="f1" method="POST" action=""> <select name="comevuoi" onchange="jstendina(this.form)"> <option value="destinazione.html">nomedellapagina</option> <option value="destinazione2.html">nomedellapagina2</option> <option value="destinazione3.html">nomedellapagina3</option> </select> </form>
<script language="javascript"> function jstendina(form) { var pagina = form.comevuoi.value; window.open(pagina, '_self'); } </script>
è necessario mettere la select dentro un form altrimenti non riuscirai tramite javascript ad accedere al valore della select. così dovrebbe fungere. l'ho scritta al volo direttamente nella finestra del messaggio senza provarla. fammi sapere. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|