Ciao a tutti.Domani devo fare il test x ITPS, ho letto un articolo dove dice che c'e' una minima percentuale di ammessi negli esami di matematica in quanto e' tosta. Io odio matematica ma adoro il campo informatico. Cosa mi consigliate di fare?? MSn: falconoir@hotmail.it Grazie
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 11/09/2006 : 14:01:45
ma lo sai che il 90% (se non piu') del campo dell'informatica e' occupato dalla matematica?
matematica purtroppo e un campo se non importante uno che bene o male ti dovrebbe piacere quindi come dice stu o apprezzi la matematica o cambia facolta. cmq per il test di ammissione: molte cose di matematica non credo le saprai ma sicuramente ti sara utile capire piu o meno cosa farai nelle lezioni seguenti (discreta e analisi) e anche altre. cmq non ti devi spaventare prima o poi (sempre se hai voglia di fare e di non mollare) ci riuscirai fidati
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 11/09/2006 : 15:54:32
Non e' che devi per forza apprezzarla. Basta un po' di impegno e costanza e riuscirai a superare gli ostacoli. Non esiste una via facile ne' in questa facolta' ne in altre.