Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 13/09/2006 : 01:27:30
|
|
Modificato da - n/a in Data 13/09/2006 01:29:30
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13/09/2006 : 01:28:09
|
|
|
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/09/2006 : 08:33:53
|
amalaaaaaaaaaaaaaa bahuauhahuhuahua |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/09/2006 : 09:56:29
|
ricomincia la pacchia... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 13/09/2006 : 10:03:57
|
ps: da notare la posizione nella foto di vieira...ha gia capito tutto di dove fino alla fine lo prendono gli interisti...ahuauhuhauhauhauh
Scusate questa era cattiva |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
canedatrifola
Per gli amici Entoni
Città: (Darth) Maul
|
Inserito il - 13/09/2006 : 11:40:09
|
Mancini ha detto: "Non siamo al 100%"...ma mi dico: "lo siete stati mai???" Ogni scusa è buona... |
|
|
ZaZZa
Utente medio
|
Inserito il - 13/09/2006 : 12:52:05
|
ahahahah la solita squadra...non ke la juve abbia cominciato meglio |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 13/09/2006 : 13:02:11
|
ma la juve adesso non ha l'organico dell'inter... e neanche gli stimoli... voglio vedere te a fare 15 anni in A (vedi la bandiera-mito vivente-Del Piero) e a ricominciare una stagione da campione del mondo in B con penalizzazione...
|
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 13/09/2006 : 14:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ZaZZa
ahahahah la solita squadra...non ke la juve abbia cominciato meglio
la juve è un discorso a parte ed in un altro contesto..se ne potrà riparlare l'anno prox..x ora osserviamo attentamente la squadra neocampione d'italia far figure,come suo solito,come gli compete da anni..poi si vedrà l'anno prox se sarà + forte la nuova juve o la supeTitolata iNter lool |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 13/09/2006 : 19:35:56
|
strano che gli interisti non abbiano buttato pedardi addosso a nessuno o motorini giù dagli spalti!!! |
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 13/09/2006 : 19:52:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
strano che gli interisti non abbiano buttato pedardi addosso a nessuno o motorini giù dagli spalti!!!
Già. Fortuna che in compenso tra voi c'è chi fischia il minuto di Silenzio a Facchetti. Gran Gente. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathàll in data |
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 13/09/2006 : 23:42:20
|
Salve Ragà Volevo dire la mia riguardo la sconfitta dell'Inter. Ho visto la partita...per me è una stata partita mediocre...decisa da un colpo di bravura di un difensore avversario e da una incertezza di Toldo. Stop. Sono un tifoso interista obiettivo e quindi dico sempre le cose che penso nel bene e nel male Inter totalmente assente e dall'altra parte solito sterile possesso palla portoghese... Erano anni che non si vedeva l’Inter giocare per novanta minuti senza creare una palla gol: la partita con lo Sporting avrebbe potuto durare settecento minuti, ma alla fine non sarebbe cambiato nulla. L’altro peso morto è Adriano: ogni volta che il brasiliano scende in campo dà la sensazione che ormai la sua carriera sia al tramonto. Adriano ormai provoca crisi di rigetto anche ai compagni e se Cruz si infortuna e Crespo va preservato, tanto vale che Mancini faccia giocare un Primavera al suo posto. Ma anche tutti gli altri (ad eccezione di Samuel e di Ibrahimovic) ci hanno messo del loro: da Grosso che deve tornare sulla Terra, a Maicon al quale qualcuno dovrà spiegare che da un laterale si pretende anche un minimo di concentrazione nella fase difensiva, da Cordoba che ormai azzecca un rinvio su dieci a Stankovic che a forza di voler far tutto, non fa più niente.. La qualificazione al secondo turno non è ancora in pericolo, ma una raddrizzata è assolutamente necessaria sin dalla partita con la Sampdoria, altrimenti fra quindici giorni, quando a San Siro ci sarà il Bayern, l’angoscia e la tensione potrebbero giocare un brutto scherzo. Una considerazione sul Milan: squadra che a differenza dell’Inter certi appuntamenti (specialmente con le squadre più deboli) non li fallisce mai: nelle ultime due edizioni della Champions ha perso in finale ed è stata eliminata dalla squadra che poi avrebbe vinto la Coppa. Ultima conclusione: che patema essere interisti...ma non molliamo. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/09/2006 : 00:31:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
[...] Erano anni che non si vedeva l’Inter giocare per novanta minuti senza creare una palla gol [...]
ne sei proprio certo che erano anni??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/09/2006 : 00:29:58
|
meno 4
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/09/2006 : 08:16:04
|
Dai su... c'è sempre la Coppa Italia.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/09/2006 : 09:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Dai su... c'è sempre la Coppa Italia....
looool
Eddai nn vi demoralizzate cosi..siete la squadra campione d'italia!! Non potete darvi per vinti..ci sn ancora altre partite di champions e si può recuperare. Il campionato lo vincerete voi sicuro. La coppa italia ve la giocate.
Suvvia animo..che quest'anno tifo inter..si stanno vedendo i risultato..porca miseria loool
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 28/09/2006 : 10:20:04
|
Hei hei, la colpa è della Juventus che dalla serie B, riesce ad influenzare tutte le partite, anche quelle internazionali...annò...meglio cercare un altro capro espiatorio per quest'anno và |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 28/09/2006 : 10:40:52
|
quanto risentimento.... hanno proprio accusato il colpo!
ad ogni modo fate ridere. è palese in voi un senso di malessere e una faccia da "ci hanno scoperto!".
Come al solito la juve e lo stile sono due insiemi la cui intersezione è quasi inesistente. Consiglio: dopo una settimana rileggete i vostri post. Vi accorgerete (almeno spero) di parlare come dei bambini (e neanche quelli più maturi).
Mi aspetto da un momento all'altro che prendano il pallone in mano e dicano "il pallone è mio e non si gioca più"
(cosa che per altro moggi poteva fare col campionato,volendo. Fortuna che ci ha lasciato giocare, alla fine!)
Se una squadra gioca male se ne discute....la si critica, la si difende. è normale. Leggere tutti gli juventini contro l'inter invece fa solo bene all'umore :-p
Su su, non fate così. La SERIE B è bella uguale.
come cita mik: non è tanto chi sei, ma quello che fai (o che hai fatto nel campionato 2005/06) ciò che ti qualifica. è la juve è proprio ben qualificata, devo dire.
|
|
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 28/09/2006 : 11:34:27
|
Quando L'Inter perde, tutti gli juventini escono e sparano a zero. Siete scandalosi. La scorsa settimana, dopo la vittoria di Roma, nessun juventino ha scritto sul forum. Io dico che è giusto criticare una squadra quando ha perso, ma bisogna anche elogiarla quando vince nettamente e giocando bene. Io ho sempre avuto questo atteggiamento con la Juventus e il Milan. Appello per gli Juventini e i Milanisti. Agli Juventini. La risalita verso la serie che conta è ancora lunga, e ve la dovrete sudare con la penalizzazione che vi trovate e vi siete meritati. Ai Milanisti. Critica costruttiva. State senza attacco. Tolto Inzaghi, dietro il vuoto.
|
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 28/09/2006 : 12:00:30
|
bè ragà, non esageriamo dai... alla prossima sconfitta della Juve vi divertite voi... e se famo 'na risata, eh?
|
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 28/09/2006 : 13:15:05
|
Ma si certamente Fran.....solo che sta cavolo di Inter mi fa sempre tribolare |