Autore |
Discussione |
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 16/09/2006 : 08:31:40
|
Raga, so di essere un fallito, ma non ci riesco. Avrò fatto un milione di tentativi con Free Smtp server, ma non sono andati a buon fine. Come posso fare x testare le e-mail in locale? Cioè, avendo la piattaforma in php ed Easyphp, voglio registrarmi sul forum usando un'e-mail x, come faccio a farlo in locale? Grazie assai.
|
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 16/09/2006 : 11:41:21
|
VanHalen, non ho capito cosa vuoi fare... non ti basta collegarti in loopback col browser?? in che senso ti serve un account email locale?? |
Modificato da - ekkekkazz in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 16/09/2006 : 12:04:54
|
nemmeno io ho capito bene cosa intendi per "testare" l'email.. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 16/09/2006 : 12:10:28
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Raga, so di essere un fallito, ma non ci riesco. Avrò fatto un milione di tentativi con Free Smtp server, ma non sono andati a buon fine. Come posso fare x testare le e-mail in locale? Cioè, avendo la piattaforma in php ed Easyphp, voglio registrarmi sul forum usando un'e-mail x, come faccio a farlo in locale? Grazie assai.
metti i file in rete e testa l'invio delle mail!!
|
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 16/09/2006 : 17:09:12
|
Veramente ho scritto cosa voglio fare. Ho una piattaforma. Ho un forum. Tutto questo su EasyPHP(quindi in locale). Voglio iscrivermi al forum SIMULANDO un normale utente, tramite autenticazione con e-mail. Il sistema non è in grado però di mandarmi la mail(nemmeno con Free smtp server), xkè dice che non è possibile. Sono stato chiaro? |
|
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 16/09/2006 : 17:55:07
|
non ho mai usato EasyPHP e il php... però, ti basta un smtp server?? per leggere la mail con un pop client poi dove ti colleghi?? oppure noti qualche errore nei vari log per cui non invia proprio niente?? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/09/2006 : 19:40:34
|
cerca "php.ini smtp windows" e avrai la risposta, non ti serve un smtp ma devi configurare il link al smtp del tuo provider. |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 18/09/2006 : 07:20:36
|
Mmm...io avevo visto + che altro il file smtp.ini (o un'altra estensione, non ricordo)contenuto all'interno dell'Easy php, e puntava a localhost. L'unica cosa che posso fare è farlo puntare a 127.0.0.1 e provare... Ma francamente ho già aggirato il problema iscrivendo da admin alcuni utenti "prova". Se no qui x una stronzata non faccio + niente. A proposito....Kernel, dato che mi hanno detto che sei molto bravo in php, mi puoi dire x carità di un dio a tua scelta, dove posso trovare uno script x l'invio sms sfruttando qualke gateway sms (come quello di Alice, Vodafone che ne so)? Su internet ne ho trovato uno, e l'ho modificato x il gateway di Alice, ma probabilmente mancherà qualcosa di importante... |
|
|
|
rat86
Utente medio
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 18/09/2006 : 09:19:31
|
io ci sono riuscito una volta modificando il file php.ini.. aprii anche una duscusione su laureteci..cerca di trovarla!!! |
|
|
|
Discussione |
|