Autore |
Discussione |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/09/2006 : 19:10:08
|
ma il luogo precisamente qua'è? l'ateneo soltanto o anche al campus...forse al politecnico?? |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/09/2006 : 23:49:28
|
Sono stato al concerto di piano di Davide Santorsola... e devo dire che è stato bellissimo!!! Il mio primo concerto Jazz devo ammetterlo, ho avuto anche un po' di difficoltà ad abituarmi e rimaner serio davanti alla gestualità, alla mimica, al suo somigliare incredibilmente ad Alberto Patrucco di Zelig:
ad ogni modo è stato fantastico come questo artista riuscisse a trasmettere tanti stati d'animo in poco più di mezzora tramite una musica cosi' coivolgente... il suo modo di interpretare mimando, quasi come se stesse vivendo di persona la musica, come se fosse una storia di cui lui ne era protagonista, mi ha a dir poco stregato. Grazie Davide. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Lamia
|
Inserito il - 23/09/2006 : 13:20:23
|
A me è piaciuto tuttissimo un sacco!!! solo doveva durare di + ! il pomeriggio sono riuscita a vedere solo una mostra (quella dei calcolatori fin dai primi modelli anni '60 n.d.r fantastica!!ce n'era addirittura uno analogico), xchè le hanno fatte tutte abbastanza contemporanemaente. altro che fiera del levante che dura anche troppo! questo tipo di eventi invece sono davvero belli. poi la sera i tipi potevano evitare di mettersi a parlare di cose serie tra un concerto e l'altro, xchè ovviamente non se li cagava nessuno e poi rompevano l'atmosfera.
cmq spero ripetano l'iniziativa e che duri + a lungo. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 23/09/2006 : 13:37:56
|
ahahahah! Hai visto dove ti porto Stub?
Beh si bellissimo concerto. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 24/09/2006 : 14:22:28
|
na figata...i braccialetti e i led |
|
|
Lamia
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/09/2006 : 17:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Sono stato al concerto di piano di Davide Santorsola... e devo dire che è stato bellissimo!!! Il mio primo concerto Jazz devo ammetterlo, ho avuto anche un po' di difficoltà ad abituarmi e rimaner serio davanti alla gestualità, alla mimica, al suo somigliare incredibilmente ad Alberto Patrucco di Zelig:
ad ogni modo è stato fantastico come questo artista riuscisse a trasmettere tanti stati d'animo in poco più di mezzora tramite una musica cosi' coivolgente... il suo modo di interpretare mimando, quasi come se stesse vivendo di persona la musica, come se fosse una storia di cui lui ne era protagonista, mi ha a dir poco stregato. Grazie Davide.
Piu' che somigliare a patrucco Santorsola ha la classica faccia tranese, citta' dove a volte capita di vederlo per strada conciato come un barbone, cmq Gianca**o grazie per avermi avvisato:) Stuzzo se da qualche parte trovi qualche suo cd fammi un fischio. |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/09/2006 : 21:48:14
|
bellissimo evento. L'intero ambaradan dico. Molot molto bello. forse un po troppo condensato, quello si.
Ma bello.
|
|
|
|
|
Discussione |
|