Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/09/2006 : 11:41:18
|
Ciao! Sono al momento in sala lettura e l'acqua, passando dalla porta d'emergenza, sta invadendo la stanza, mettendo a rischio le prese dei portatili e quindi l'incolumità mia e del laptop... Si potrebbe fare qualcosa?
Cioè, io devo giocare...
|
Modificato da - n/a in Data 26/09/2006 11:41:41
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/09/2006 : 12:10:37
|
chissà se a quest'ora tencar è ancora vivo.. magari è già stato attraversato dalla corrente, con ancora la sua lista di iscritti al fantacalcio in mano.. |
|
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/09/2006 : 12:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
chissà se a quest'ora tencar è ancora vivo.. magari è già stato attraversato dalla corrente, con ancora la sua lista di iscritti al fantacalcio in mano..
bahahuauhhuahuahuahuhuauha |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/09/2006 : 11:17:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ciao! Sono al momento in sala lettura e l'acqua, passando dalla porta d'emergenza, sta invadendo la stanza, mettendo a rischio le prese dei portatili e quindi l'incolumità mia e del laptop... Si potrebbe fare qualcosa?
Cioè, io devo giocare...
oi brutta storia essendo abusivi nn si puo' manco dir nulla "in direzione" cercate di poggiare le ciabatte su una sedia quando arriva l'acqua |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/09/2006 : 11:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis essendo abusivi nn si puo' manco dir nulla "in direzione"
Vale a dire che è normale che ci sia una pozza enorme di acqua in una sala lettura ove il pavimento e' scivolosissimo (l'ho provato di persona)....?!?!? Magari non gli si dice dei mille portatili, ma giuro che e' pericolosissimo mettere un piede inavvertitamente in una di quelle pozze. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 29/09/2006 : 12:01:34
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da battistis essendo abusivi nn si puo' manco dir nulla "in direzione"
Vale a dire che è normale che ci sia una pozza enorme di acqua in una sala lettura ove il pavimento e' scivolosissimo (l'ho provato di persona)....?!?!? Magari non gli si dice dei mille portatili, ma giuro che e' pericolosissimo mettere un piede inavvertitamente in una di quelle pozze.
se ne parlera' al prossimo consiglio.....
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 13/10/2006 : 17:43:25
|
raga mettetevi le scarpe di gomma e state tranquilli...tanto eventualmente scatta il salvavita...dopo mezz'ora che hai fatto da condutttore ps: miglior conduttore esistente:l'uomo... |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 13/10/2006 : 18:47:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
raga mettetevi le scarpe di gomma
se mettete le ciabatte potranno attaccarvi anche piu' prese.
"il miglior conduttore l'uomo" |
|
Modificato da - StuRedman in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/10/2006 : 19:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
raga mettetevi le scarpe di gomma
se mettete le ciabatte potranno attaccarvi anche piu' prese.
"il miglior conduttore l'uomo"
bellissima
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 13/10/2006 : 19:38:54
|
Alartzero lo condurrei con piacere (non vi dico dove) :P |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/10/2006 : 21:42:08
|
dicci dove siamo curiosi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|