Autore |
Discussione |
|
ciberbob
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/10/2006 : 12:37:10
|
Ragazzi ho istallato sul mio pda acrobat reader ma quanto tento di mettere un pdf sul palmare sul pc compare un avviso che dice che il pdf non è un pdf con tag che significa si puo' trasformare un pdf in pdf tag autatemi vorrei vedere i pdf che ho sul palmare
|
Modificato da - ciberbob in Data 01/10/2006 12:38:04
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/10/2006 : 13:16:33
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Ragazzi ho istallato sul mio pda acrobat reader ma quanto tento di mettere un pdf sul palmare sul pc compare un avviso che dice che il pdf non è un pdf con tag che significa si puo' trasformare un pdf in pdf tag autatemi vorrei vedere i pdf che ho sul palmare
ok riscrivilo in modo ke si capisca il problema, magari usando la punteggiatura e altre cose del genere, e vediamo se si risolve...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 01/10/2006 : 13:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ok riscrivilo in modo ke si capisca il problema, magari usando la punteggiatura e altre cose del genere, e vediamo se si risolve...
Ciao ragazzi, sul mio palmare ho installato acrobat reader. Quando tento di mettere un pdf dal palmare sul pc compare un avviso che dice che "il pdf non è un pdf con tag".Che significa? Si puo' trasformare un pdf in pdf tag? Aiutatemi vorrei: vedere i pdf che ho sul palmare. Grazie.
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/10/2006 : 14:15:22
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da genius
Ciao ragazzi, sul mio palmare ho installato acrobat reader. Quando tento di mettere un pdf dal palmare sul pc compare un avviso che dice che "il pdf non è un pdf con tag".Che significa? Si puo' trasformare un pdf in pdf tag? Aiutatemi vorrei: vedere i pdf che ho sul palmare. Grazie.
LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/10/2006 : 16:41:57
|
dai lu non fare cosi XD |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/10/2006 : 17:04:44
|
Ma questo messaggio ce li ha i tag? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 01/10/2006 : 17:59:11
|
cmq raga apparte gli scherzi non c'e' un modo |
|