Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/10/2006 : 20:27:06
|
Ciao Paolo...
Immagine:
192,95 KB
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/10/2006 : 20:28:51
|
ahaha per una vittoria.. se contiamo le volte che oggi sei stato sotto di me :D |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 01/10/2006 : 20:35:45
|
tencar righelli |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:13:31
|
ma che gioco e'??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma che gioco e'???
È campo minato! non lo vedi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:49:10
|
A me era sembrato il TRESSETTE A PERDERE detto anke "U' FRSCKHON".
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:09:01
|
ma che gioco e'???
un gioco freeware realizzato per l'ESWC scaricabile gratuitamente qui http://www.trackmanianations.com/ enjoy! ormai è il tormentone di casa Tencar,pbolo e Stu |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/10/2006 : 00:55:35
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
se contiamo le volte che oggi sei stato sotto di me :D
umh.... ok! PARLIAMONE!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/10/2006 : 01:03:34
|
tencar mi su questo gioco. com'e??? cioe dico che modalita ci sono??? e poi e solo multi o si puo fare in lan??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/10/2006 : 01:11:29
|
multi e lan...però il multi è la cosa migliore...ti sfidi ad ogni gara con 100 persone di ogni nazionalità... Tre modalità di gioco : team (a squadre), time attack (chi finisce la pista nel minor tempo), rounds (si fanno 3 giri della pista, senza possibilità di errore e vince chi la finisce in minor tempo (non c'è la possibiltà di ripartire)) |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/10/2006 : 01:12:58
|
ora sono di casa anche io
|
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/10/2006 : 01:25:43
|
ora sono di casa anche io
Dammi il contatto msn che ci troviamo sullo stesso server...stiamo giocando ora :D |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/10/2006 : 07:39:55
|
erjolly@virgilio.it |
|
|
|
rat86
Utente medio
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 02/10/2006 : 20:04:01
|
consigliate altri giochi???? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/10/2006 : 20:09:18
|
certo, hai qui l'esperto :D...
un fps multiplayer interessante è F.E.A.R. Combat, scaricabile gratuitamente qui http://www.joinfear.com/main Sono circa 2 gb di gioco ed ho notato che è molto seguito...i server sono sempre ultrapieni...basta iscriversi per ottenere la key...proprio bello! |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 02/10/2006 : 21:00:44
|
anche io sono di casa ora. è bellissimo, ed è il racing game che più mi ricorda un altro grandissimo degli anni '90 firmato BroderBund Software: STUNTS. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 02/10/2006 : 21:36:57
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
anche io sono di casa ora. è bellissimo, ed è il racing game che più mi ricorda un altro grandissimo degli anni '90 firmato BroderBund Software: STUNTS.
ragazzi ci sono pure io...
QUA SCATTA IL TORNEO!!!! ma si puo' fare la gara in 300 persone?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
n/a
deleted
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 02/10/2006 : 22:47:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Organizziamo un server e troviamoci :)
Ci sono dei server quasi sempre vuoti... possiamo prendere in prestito uno di quelli per ora... via con la selezione! :D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/10/2006 : 22:56:37
|
troviamoci su msn via ora :) |
|
|
|