Autore |
Discussione |
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/10/2006 : 13:54:26
|
Carissimi, anche quest'anno come tutti gli anni andiamo a Lucca a seguire la più famosa manifestazione nazionale dedicata a fumetti, videogiochi e animazione. Quest'anno la fiera sarà ancora più affascinante perchè si terrà all'interno delle mura, nel cuore dell'antica e medievale Lucca:
http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/default.asp
Vengo al punto. Siamo in 3 e cerchiamo una quarta persona che sia disposta a condividere una stanza doppia con un ragazzo (il nostro collega Filippo Natuzzi, che forse alcuni di voi conoscono). Si partirebbe in auto (Peugeot 206 Diesel) venerdì 3 novembre mattina da Bari e dopo un breve scalo a Roma per passare a prendere me si va a Lucca, dove arriviamo più o meno verso le 21 (dobbiamo ancora prenotare le stanze, ma non intendiamo andare sopra i 120 euro per due notti). Sabato 4 si sta tutto il giorno in fiera e domenica 5 staremo fino all'ora di pranzo, dopodichè si torna a Bari, facendo sempre prima scalo a Roma per lasciarmi. Naturalmente non c'è obbligo di stare tutti insieme in fiera; ci si può anche separare e si prende l'appuntamento per il ritorno a fine giornata.
In tutto la spesa si aggirerà intorno a: - Max 120 euro per 2 notti in albergo o affittacamere, a seconda di quello che troviamo - Max 50 per autostrada - Quello che serve per mangiare (alla fiera si mangeranno panini, ma la sera è possibile che si vada in qualche posticino carino a mangiare).
Quindi diciamo che siamo sui 200 euro, ovviamente non contando quello che si spende in fiera :D
Se siete interessati a far parte dell'allegra comitiva o volete ulteriori informazioni mandate MP.
|
FAFFACHAN |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 03/10/2006 : 14:05:45
|
un viaggio borghese |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/10/2006 : 14:16:30
|
Che intendi? |
FAFFACHAN |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/10/2006 : 14:22:57
|
Scusate!! Ho sbagliato e me ne sono accorta solo ora
Intendo dire che non vogliamo spendere più di 80 euro a testa per 2 notti in albergo!! Di certo non abbiamo intenzione di andare al Grand Hotel...
In più, approfitto di questo errata corrige per dirvi che se siete interessati dovreste rispondere velocemente, perchè abbiamo intenzione di prenotare al massimo domani sera. Purtroppo sto già cominciando a contattare i vari hotel e B&B e affittacamere, ma pare che siano già quasi tutti occupati, quindi occorre affrettarsi. |
FAFFACHAN |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03/10/2006 : 14:35:05
|
io ho prenotato a gennaio...albergo affianco alla fiera, 30 euro a notte in doppia... :) per 5 notti... Ci si vede allo stand wizards, chiedete dello standista + figo della fiera...LOL |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/10/2006 : 14:38:31
|
Certo che ci vediamo. Complimenti per la convenienza della prenotazione. Il problema che abbiamo avuto noi è che, come sai, una marea di gente che ha detto che sarebbe venuta e poi si è tirata indietro all'ultimo momento, tant'è che come puoi vedere stiamo cercando qualcun altro per riempire la macchina e risparmiare ulteriormente. |
FAFFACHAN |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/10/2006 : 09:48:13
|
STAND DELLA WIZARDS ? è vero che mi porti i gadget, io sono un giocatore di magic accanitissimo, (vinco quasi tutti i prerelease), meh dai, vedi se mi porti qualcosina, dai TENCARUCCIO .... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/10/2006 : 11:19:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
STAND DELLA WIZARDS ? è vero che mi porti i gadget, io sono un giocatore di magic accanitissimo, (vinco quasi tutti i prerelease), meh dai, vedi se mi porti qualcosina, dai TENCARUCCIO ....
Una bustina di 7°
|
|
|
andr34
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/10/2006 : 01:20:25
|
bhe io credo di andarci per il week end [4 e 5]forse sarò assieme a dei ragazzi in una sorta di raduno...
ad ogni modo mi sposto in treno per andare a firenze , io mi fermo a dormire li...poi al comics ci si arriva a piedi come da due anni a questa parte :P |
•† Andrea †•
•† Black Spark †•
•† denn die todten reiten schnell †•
|
|
|
|
Discussione |
|